grazie bimbo, effettivamente il pack era doveroso, la rende molto più giovanile ed aggressiva. Per il volante nessun problema primo viaggio in Polonia lo faccio sistemare, per la M sono d'accordo che non ci stà bene ma rimango dubbioso dell'alone. Tappetini originali in velluto ci sono, messi sopra quelli per la pioggia....19 della M-sport sarebbero un sogno (modello 172 chissà se esite replica), per il momento penso ad un treno di 17 con le termiche visto che ho su le termiche da 18
a parte che i miei mi piacciono....l'idea di cambiarli c'è...dipende cosa trovo....cominciando dai paraurti...
Ho una scimmia....cerchi multirazza neri con linea rossa che gira intorno...non so nemmeno che marcia siano, li ho visti in vetrina dal mio gommista!
Zuss te devi capire che io sono un "tamarro" e la mia macchina potrebbe risentire della mia tamarragine...
Quoto Zuss! Ragazzi invece qualcuno monta o ha mai montato cerchi replica? Ne ho visti alcuni mooolto interessanti
Grazie Pussy...:wink: Come faccio a trovare, sul web, delle replica di buona qualità? Ho visto su Ebay un venditore con molti feedback positivi che ha tipo i 167 e i 225 replica da 18", quelli mi piacciono, però non ne conosco la qualità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra si chiami FAAM WHEELS o qualcosa del genere
A suo tempo lo avevo contattato mi sembra uno serio....alcuni utenti del forum hanno comprato da lui,ma non so dirti se col tempo i suoi prodotti si sono dimostrati all'altezza!!!
Come prezzi mi sembrano interessanti, non ricordo se a livello di canale ed ET siano uguali ai classici 8 e 8,5x18" con ET 34 e 37 originali per le nostre; però i 193, 167 e 225 da 18" vengono, se non ricordo male, dai 450 ai 500 :wink: Se ti ricordi chi li ha comprati da lui mi fai un favore così magari chiedo qualche parere. Grazie
mi associo agli auguri per uno spelndido 2012, che non ci siano solo tasse ma qualcosa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già .... magari un bell'asettico .... c'ho sta fissa in questi giorni ma non voglio spendere un botto di soldi, per cui sono alla ricerca di un buon ammortizzatore ad un prezzo decente ....
e bimbo la tua con l'assetto sarebbe uno spettacolo...! chissà se nel 2012 riuscirò a mettere da parte qualche centinaio di euro per cambiare gli interni alla mia...con la casa nuova e la futura bambina la vedo sempre più difficile... Mi rimane la speranza di farli in Polonia, visto il cambio decisamente favorevole in questo momento! Qualcuno sà se i poggiatesta sono compatibili anche in serie diverse, nello specifico vorrei mettere su i poggiatesta comfort, siccome sono difficili da trovare ma ce li hanno quasi tutte le serie 7 mi chiedevo se è possibile inserirli, teoricamente la distanza dei fori dovrebbe essere standard, magari ne trovo una allo sfasciacarrozze e mi fermo
E' già dotata di Eibach Prokit, ma gli ammo originali con il loro "gnek-gnek" mi hanno veramente stufato. Poi a me piace la macchina dura come un go-kart .... altro che Futura!! Comunque non ho voglia di metterci troppi soldi per gli ammortizzatori.... avevo addocchiato i Bilstein B8 ma vogliono 700 Euro + montaggio ..... troppi! Anche perché la macchina penso di tenerla ancora un anno o giù di lì .... per cui sono sempre più orientato verso ammortizzatori artigianali .... vediamo ..... boh?! Non me ne intendo di E60/61 ma credo che le dimensioni del sedile della tua e di una serie7 sia la stessa se non addirittura lo stesso sedile. Penso che l'appoggiatesta sia lo stesso .... Per quanto riguarda la pelle, quando sei su dalle nostre parti a Trieste (so che ci capiti ogni tanto), puoi farti un giro in Slovenia a ripellare. Con un 8-900 euro fai tutto con qualità tipo La Perfetta e Bonomo che immagino già conosci visto che stanno dalle tue parti .... :link: comunque credo che in Polonia li pagherai ancora meno .... Se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere in PM .... :wink:
Buongiorno a tutti a buon anno ai possessori di 320d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> WSP so che é una ditta italiana ma credo li producano in Cina..ad ogni modo nelle poche ricerche che ho fatto non li avevo ancora trovati...sono ricerche preventive, se acquisto lo farò tra un pochino :wink: Ho anche visto un annuncio di un tizio che vende i 225m ma non so se originali o meno, cmq da 19" mi fanno impazzire :sbav: con Bilstein, come dicevi, cadi in piedi...anche se su auto precedenti mi ero trovato forse ancora meglio con i KW...certo che 700 più montaggio, in prospettiva di tenere l'auto ancora un anno, sono soldi! quoto in pieno per l'auto rigida come un kart...sempre cambiato molle/ammortizzatori su tutte le auto che ho avuto, i barconi non mi piacciono proprio La E91 credo, però, che non l'abbasserò mai, fatico già ora ad entrare nel box senza raschiare