Ciao a tutti , da ieri ho un problema al mio 320D del 2006. L'anabbagliante anteriore destro appena lo accendo comincia a lampeggiare tipo strobo da discoteca, poi dopo 5 minuti si spenge e mi appare la spia della luce guasta nel quadro del cruscotto. Ho chiamato in bmw e mi hanno detto devono fare la diagnosi per vedere il problema e non mi ha saputo dire il danno quale potrebbe essere e un prezzo indicativo a tal proposito. La mia domanda è : a qualcuno di voi è già successo? che problema era? quanto vi è costato? con una macchina normale sostituisci una lampadina da 10 euro e risolvi, qui con xeno e gli angel eyes io non sò a quanto ammonta il costo della sostituzione, e un mio amico che aveva la mini ha detto gli è costato tanto lo scherzetto. ho aperto anche una discussione qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230808-Problema-Luce-Anabbagliante-anteriore&p=5813689#post5813689 Grazie in anticipo per le risposte.
Ecco, solo ora riesco a vedere le foto, complimenti Mark Una curiosità: l'automatico quanti rapporti ha? E' lo Step? Veloce in modalità sequenziale? :wink: Grazie
Infatti da quando ho il 320d ho già perso 6 punti di patente!!! Fuck the velox E' lo step 6m, anche se ha già la leva del nuovo step 8m, è identica a quella del mio amico per questo mi permetto di risponderti io! In sequenziale secondo me non è male...ma non è un doppia frizione ahime!
Eh eh non stai attento!!! :wink: Ah ok, solo curiosità cmq...per ora sono ancora sono all'antica Ciao Zuss...anche d'inverno tieni i 162 o monti qualcosa di più piccolo con delle termiche? :wink:
Buonasera ed Auguri in ritardo alla Zone!! Mark .... che dire .....?!? Ho sempre cercato di farti desistere dall'acquisto, ma messa giù così con il packM è proprio stupenda .... :sbav: S P E T T A C O L O !! Unici appunti da sistemare, che anche i "colleghi" ti han fatto notare, sono il volante da sistemare e la scrittina M da togliere .... secondo me non rimarrà nessun alone .... :wink: Ultima cosa .... un bel set di tappetini in velluto per l'estate (ma suppongo tu li abbia già) e ..... un bel 19" ci sta tutto ..... :wink:
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho da comunicarti una notizia che forse ti può interessare: ieri ho fatto la prova passeggino nel bagagliaio dell'Aygo (in quanto ne valutavo un possibile acquisto nel corso dell'anno nuovo)...per farcelo stare ho dovuto togliere la cappelliera e metterlo di traverso in modo che spuntasse dal lunotto Credo che punterò su Yaris o altro... I 162 non mi fanno impazzire, preferirei altro...ma se ci fosse una convenienza economica...