ciao a tutti! scusate se è un po che non mi faccio vedere... qui tutto ok la BMW è sempre favolosa e i quasi 20mila km da fine febbraio ad ora lo dimostrano!! voi come va? tutti ok?
morto...troppo lavoro! Domani parto per un congresso a Roma quindi credo ci si risentirà la prossima settimana! Salutoni
weee che mattuttina esco da casa alle 7.30 e mi trovo parcheggiata davanti al mio cancello una M3 E90 azzurrina con blackline e mio padre che parla con il tipo...dovro' approfondire magari riesco a scroccarmi un giretto! Certo che sfiga il tipo l'ha presa proprio poco prima del restyling ....
Buondi'..... visto che giran frasi in dialetto....devo scrivere in Bergamasco!? Evitiamo...... POTAAAAA!!!!!
Buongiorno a tutti anche al disperso Lore:wink: Mark anche se prerest sempre M3 e':wink: poi se non erro il frontale dovrebbe essere lo stesso del rest Io invece ho visto dopo tanto tempo una Z1... la roadster con le porte che scendono che spettacolo!
si il frontale è lo stesso, bellissimo, pero' se l'avessi comprata io mi girerebbe qualcosa sapere che dopo poco è uscita il rest!
buongiorno!!...bella la Z1 ne ho vista una giorni fa nera, stupenda.. black oggi pomeriggio passo per Trieste! magari rieso a fare una foto vicino al porto
ciao Black! ieri mi son fatto un giro nella tua città...era un poì che non ci venivo...bella la nuova galleria peccato che sul navi non c'è ..... comodissimo il toch screen anche se il mio è un n97.
Buongiorno a tutti! ora devo lavorare al pc per un pochetto....quindi spero di non perdermi piu la 320d zone!! quest'estate mi sono eclissato da tutto internet tg ecc facendo la stagione come cameriere...adesso ho ripreso i ritmi da studente universitario!!
buongiorno black complimentz per il melofonino!! N novantesiet?? une milionade par intindisi??? come ti ciatitu? buongiorno anche a te e a toda la zone!!! giornatona