Allora si ritorna alla zone di una volta!?evviva!!! allora via dai con le novità. zuss che up grade hai fatto alla macchina? io finalmente sabato vado in ferie,non ne posso piu davvero, è stato un periodo veramente pieno per me lavorativamente parlando. quindi finalmente sabato parto destinazione cornovaglia,galles,isola di man, londra e poi al ritorno mi fermo un paio di giorni a moena per trascorrere ferragosto con amici. tutto rigorosamente IN MOTO.
Azz è vero, lapsus tremendo...mi bannate dalla zone se li monto senza assetto e senza kit vero?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande un altro biker...quale moto??? Io domenica parto per la croazia col 320d...mi terrorizza il viaggio perchè la croazia mi da un idea di posto poco sicuro, e la 3er è una macchina che fa gola...qualcuno di voi ha esperienza con la croazia?
r1200gs....solo eliche in garage!!! la croazia non mi attizza per niente però amici ci sono andati piu volte e se stai sulla costa puoi stare tranquillo e dormire sonni tranquilli.
Spaggio... La griglia anteriore la trovi in concessionaria. E' un accessorio della linea Performance... Come costi per la tua siamo intorno ai 110€ se non ricordo male.... Te la montano loro in dieci minuti scarsi oppure puoi farlo tu il lavoro allentando le viti superiori del paraurti, rimuovendo la vecchia e mettendo la nuova...
io fossi in te mi farei sicuramente i fari....il kit msport del prerestyling come ormai sapete non mi è mai piaciuto un granchè
Allora te stai comodo pure in moto a viaggiare...io un pò meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio che montino loro...ma sono indeciso, forse la mia avendo preso una piega più "classica" (cerchi mod.162, griglie cromate, no assetto, no kit m sport) non andrebbe molto d'accordo con i reni neri...che ne dite?
Hai voglia! Altro che esperienza.... In estate sono giu praticamente un weekend si ed uno no.... Sulla costa E zone turistiche come ti ha detto Boxer stai tranquillo.... Nessuno ruba nulla, tantomeno le macchine.... Occhio invece alle strade che sono praticamente liscie anche con il sole e girarsi e' un attimo.... Se non hai le Runflat invece parti attrezzato o con un ruotino o con kit di gonfiaggio... I gommisti in Croazia sono merce rara e laaggior parte di loro non e' attrezzata per gestire gommature importanti da 18" o peggio 19".... Io giro sempre con una gomma invernale in bagagliaio e se dovesse succedere qualcosa la gomma me la faccio aggiustare a casa .... :wink: Dimenticavo: ricordati di acquistare la vignetta in Slovenia per il transito sulle loro autostrade ( in realtà hai solo 5-6 km da fare) ma martellano di brutto con multe salatissime (da rovinarsi la vacanza) .... Ed il controllo lo fanno SEMPRE subito dopo il confine....
anche perchè 5000km in 15 giorni non li farei senza una moto al top come comodità. lascia perdere i reni neri sulla tua. come lascia perdere i 193m.
Per spendere poco fossi in te starei su un faro lenticolare post-montaggio giapponese e poi ci metterei un kit Xenon plug&play tipo Xenonlamp... Spenderai in tutto, la sparo li'.... 450-500€? Alcuni fari postmontaggio secondo me sono anche più carini degli originali.... Sul tuo colore ci vedrei bene parabole nere e griglie artigianali nero opaco...
Ciao Bimbo nessun progetto di ferie,mi sa che resto a casa anche quest'anno....di sicuro qualche giro quà e là
"devi dare un po' di Rep. In giro prima di darla a Pussy...." Igooooor!!!! Hai mandato le foto a Matteo?! Guarda che manca poco.... E la tua non e' Motorsport!! Mi sa che ci sfideremo nella stessa categoria ....
stasera inizio a raggruppare la roba e i vestiti da prendere su per il viaggio, miei e della mia ragazza. e poi si inizia a fare le prove di carico... ci sarà da sudare a farci stare tutto
Boxer, dev'essere una figata l'isola di Man! In moto poi!! Senti ma..... leggo in firma che sei in astinenza da 19".... Cos'è successo?! E lo scarico? Non riesci proprio ad adattarlo in nessun modo? Che peccato!!