e tu per essere sicuro di prendere un'auto affidabile avresti preso una bravo??!! goditi la tua bmw e non pensare alle possibile rogne o rotture. mi sta passando la voglia di questo forum anche per queste solite paturnie. ricordate che le macchine si aggiustano!!! e poi lo ripeto sempre se uno ha un badget di 20000euro per l'acquisto di una macchina o la compra nuova da 20000euro o la prende usata da 17000 in modo da avere una piccola riserva per eventuali problemi/inculate che possono emergere dall'acquisto dell'ausato senza andare fuori budget. in piu io la paura della turbina della serie 3 non l'ho mai capita. mi fa tanta paura come quella della audi a4, della mercedes classe c, della 159 ecc. è un componente altamente stressato che si usura e quindi è normale che prima o poi vada cambiata... vivete sereni su, stiamo pur sempre parlando di macchine che quindi si possono aggiustare facilmente. e se cosi non è vuol dire avere sbagliato il segmento di auto.
Boxer, hai perfettamente ragione, qui ultimamente si vive di paturnie e problemi inesistenti, e forse questo è il motivo per cui la zone si sta spopolando, si sta perdendo di vista lo spirito di questa zone...
Sono pienamente d'accordo Rivoglio la Zone di un anno fa, meno se.ghe mentali e più divertimento . Era il topic che guardavo per primo ogni volta che mi connettevo, adesso mi è passata la voglia di leggerlo. Se ricominceranno a scrivere gli "storici" forse mi ci affezionerò di nuovo (dove sono finiti i vari Leo, Mark, Black.....), altrimenti mi sa che tolgo la sottoscrizione Mi sono rotto il caxxo di leggere delle paure di rotture e dei dubbi sul perchè a tot km non si sentono ancora rumori Scusate lo sfogo ma è un po' che covavo dentro questo malumore.
Ciao Vicchio, non riesci a tenerli fermi con del nastro isolante o qualcosa di simile? Tutte le macchine si rompono!!! Sulle GP 1.9 un difetto manifestatosi più volte era la rottura dei collettori che non erano venduti separatamente dalla turbina...spesa non inferiore ai 1.500 euro! Per cui anche il 1.9 fiat era soggetto a quel tipo di rottura...l'unico modo per scongiurare un guasto alla turbina é prendere un motore aspirato!!! :wink:
e qui un mega quotone ci sta tutto!! Perchè non aprite un topic dal titolo "le possibile rogne del mio 320" e vi sfogate li.... grazie!!
Non era certo mia intenzione inquinare il topic con paturnie e seghe mentali. A domanda ho risposto. Mi è sembrato il minimo di cortesia verso chi chiedeva, piuttosto che star zitto e ignorare le domande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sono d'accordo, basta far ristagnare i discorsi su "improbabili problemi", diamo un po' di vivacità e risvegliamo nuovi interessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio sfogo non era indirizzato a nessuno in particolare e di sicuro non volevo certo criticare chi ha cortesemente risposto alle domande :wink:
La 320d Zone è sempre stata caratterizzata da un divagare Off Topic (non per niente è in questa sezione).... effettivamente tutte queste paranoie su turbine che saltano, Sintoflon, ecc, ecc .... ha un po' stancato .... già la sezione serie3 E90-91-92-93 è caduta abbastanza in basso con topic doppi, tripli, ecc sempre con gli stessi argomenti che vengono trattati e ritrattati ..... non affossiamo anche la Zone 320d che la sento da sempre casa mia ..... ultimamente ho notato una fuga generalizzata come dice Mauro di tutti gli storici che la colonizzavano..... e non vi nego che la voglia di annullare la sottoscrizione è venuta pure a me ..... cacchio!! Ricominciamo a parlare di min.chiate e di scimmie generalizzate come un tempo!!!! Questa è la zone delle caz.zate e delle scimmie da sempre .... come dice Zuss.... argomenti con tematiche ben distinte dovrebbero essere trattati nei relativi spazi e, se non ci sono, andrebbero creati nuovi 3D ma non smaronate qui!!! Poi, Spaggio, scusa ma, la macchina l'hai presa. Punto. Devi vivere a vita con la paranoia che si rompa la turbina? Ok. A me sta bene, fai pure, ma non stordirci qui... Perché non pensi invece a quale sarà' la prossima modifica alla car? Sognare ed ipotizzare è lecito ed è molto più divertente che pensare ad ipotetiche rotture della turbina, non credi? Ricominciamo a parlare di vacanze, fig.he e soprattutto scimmie? :wink:
da domani si ricomincia con la vecchia zone!!! di ritorno dalle ferie ho una sorpresina!! (anche se qualcuno la conosce già)
Un saluto alla zone dopo le ferie! Oggi sul falzarego ho beccato la neve!! e non avevo le termiche :-)
e ti sei divertito ahahahahhaha io credo che andrò a ordinare le invernali questa settimana e poi le scimmie per i 19 credo non finiranno mai hahahaha
Chiedo venia a tutti se ho "inquinato" il topic, sapete com'è la prima bmw, tanto sognata, di cui ho sentito tanto parlar male su questo forum e in giro per i noti problemi ed è normale che cercassi aiuto nel 320 zone! Vogliamo parlare di scimmie e di phighe?! Bene ve ne sparo un pò...però sono senza soldi at the moment: - i 18" m sport (sono i 189 mi pare?!!) come stanno secondo voi senza assetto? - black line e reni neri performance li trovo tutti in concessionaria a prezzi onesti?
si sono i 189.....guarda le foto della mia e vedi come stanno i 18" senza assetto... Bene ma qui tutti diranno che ci vuole l'assetto :wink: si nevicava alla grande, anche se le strade erano ok...le auto in sosta comunque avevano più di qualche cm sul tetto....
Zuss ho i tuoi stessi cerchi, lo so come stanno i 162 senza assetto, mi piacerebbe vedere dei 189 senza assetto! Mauretto li ha sul 330 non m sport però ha l'assetto mi pare...Comunque so già che nessuno sarà d'accordo!