Ah ok, perchè la mia per ora non fa nessun rumore molesto e mi pareva strano visto che qui si dice spesso che le bmw sono piene di rumorini e acciacchini vari
Rumorini interni si , ne ho quanti ne vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalla leva del cambio, dal cruscotto (per fortuna raramente), dalle portiere e dai sedili ......
Buon giorno e buona sera ormai .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi calma piatta qui in zone ...... nessuno per tutto il giorno .... incredibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la mia nel primo mese niente ... ah ah ah
Buonasera...forse non avete mai avuto una clio o una grande punto se vi lamentate degli scricchioliiiiii...
Avuta!non posso che condividere la X1 mi sembra un regno del silenzio Ed e' molto meno curata e rifinita di una 3er!
Si primo mese, ma la macchina ha 73000 km, quindi non è proprio nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok dite che passati i 100k si cominceranno a sentire i rumorini da film horror? No perchè a me fanno paura i film horror /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti fasciare la testa, fregatene, quando e se cominceranno i rumorini Horror .... cambierai canale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la mia l'ho presa con 75.000 km (reali ne aveva di più, non so quanti). Direi che a 100k qualcosa potrebbe cambiare ... in peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah Mi lamento, ma in realtà sono piccole cose, sostanzialmente sono due i rumorini più ricorrenti: - uno è dovuto allo sfregamento della pelle del sedile guida sul bordo in plastica a lato dove ci sono i bottoni di regolazione. Ho oliato varie volte ma dopo un po' ritorna, penso che infilerò un foglietto di gommapiuma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - l'altro viene dall'interno del pannello di rivestimento portiera ... qui la cosa è un po' più complicata. Dato che ho smontato varie volte il pannello ci sono alcuni gancetti di chiusura rovinati e qualche filo che evidentemente vibra, dovrò trovare il tempo di sistemarli ....
Ho il terrore ragazzi, pensate che con la storia della turbina stavo per andare a comprare una fiat bravo anzichè la 3er per avere un'auto affidabile!!! Ma il cuore ha sempre ragione come diceva la pubblicità dell'alfa e forse Catullo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco lo sapevo, sei un pignolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo dai sono stupidate alla fine! Piuttosto, come hai fatto a sapere che la tua macchina aveva più km di quelli che mostrava?
Riassumo: Ex noleggio lungo termine, il rivenditore dice che il libretto interventi non c'è sulle auto a noleggio .... Mi garantisce che l'auto ha 74700 km. Il giorno del ritiro, dopo aver saldato, la segretaria mi consegna i documenti, fotocopie ecc. ecc. e nella busta trovo anche il libretto delle manutenzioni con un intervento di alcuni mesi prima fatto non in conce registrato a 91000 km !!! Chiedo spiegazioni, mi raccontano storie varie, addirittura che non è il libretto della mia auto (notare che in prima pagina c'è scritto il num. di telaio e la targa !!!). Insomma la cosa va avanti una settimana, faccio fare un controllo in bmw , ma vedono solo gli interventi fatti in conce ovviamente e a loro risulta un tagliando a 68.000 un anno prima, poi più niente ..... alla fine minaccio di procedere con lettera dell'avvocato ecc. ecc. Mi ritornano 1500 euro e mi estendono la garanzia a 24 mesi (anzicché 12). Meglio di niente, ma comunque ho un'auto che minimo ha 20.000 km in più, ma probabilmente molti di più, infatti chi vuoi che si metta a skilometrare solo 20.000 km?? Ne avranno tolti di più sicuramente. Eppure ho controllato i tipi di contratto del noleggio e prevedono 80.000 in 4 anni ... tutto calzava a pennello e invece soto c'era la fregatura ..... A parte i cigolii e il bloccasterzo l'auto va bene per ora. Ho percorso 14.000 km.
Ma si dai dall'interno secondo me si vede se ne ha davvero molti in più! Alla fine da 75 a 90 mila non è cosi grave!
Ma sei impazzito?!? Oggi mi ha chiamato il mio migliore amico che si è comprato una Bravo 1.9 Jtd da... boh? .... 90cv mi pare?! Bè .... la macchina ha 4 mesi di vita e 9800km, ieri è rimasto a piedi.... si è rotta la pompa del gasolio ..... come sopra ..... il motorino d'avviamento girava ma non venivano alimentate le camere dei cilindri ..... che schifo di macchine!!
Al posto tuo li rovinavo in un tribunale!! Altro che 1500 euro!! Avrebbero potuto ficcarseli in quel posto ..... avrei fatto come quel signore l'inverno scorso, mi sembra in Piemonte, che si è accorto che la macchina (una Renault Megane) appena presa al figlio aveva in realtà 100.000km in più .... ha fatto causa alla concessionaria micropiccola del caz.zo che è stata sanzionata con 500.000 Euro di multa ......
Penso non abbia accusato il colpo la micropiccola concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spaggio, guarda qui... ho trovato l'articolo della concessionaria multata ..... alla fine non ricordavo nulla se non che la macchina era una Megane ... .... comunque 100.000 euro di multa è una condanna esemplare per truffatori del genere!!! http://www.sicurauto.it/ilsemaforo/news/contachilometri-manomesso-sanzione-di-100-mila-euro-per-una-concessionaria-ford.html
Già il fatto è che avevo solo un timbro di un'officina generica di Torino a 91000 km, niente di ufficiale in concessionario. Niente registrato ..... In BMW l'ultimo passaggio ufficiale l'auto lo ha fatto a 68000 km. Effettivamente non mi sarebbe dispiaciuto fargliela pagare ...... non fosse altro che per il fatto che mi ha raccontato un sacco di balle. All'inizio avevo pensato che potesse essere stato il precedente utilizzatore dell'auto per non pagare sovrapprezzi per aver sforato col kilometraggio massimo, ma poi mi sono convinto che e stato il venditore ....
buon giorno gente in questi 15 gg ho fatto una marea di km......ho potuto però apprezzare e finalmente essere tranquillo sulla pressione delle gomme ho fatto di testa mia (leggendo le pressioni esatte sulla macchina) e non come diceva il gommista e il comportamento è stato sicuramente migliore