mi raccomando fai un due foto!! Come velocità trovi scritto ovunque di rispettare la velocità del codice....dunque a 130 non hai problemi...non ce ne sono nemmeno oltre se non quello che la lancetta del gasolio precipita!!! Comunque ho provato i 180 con la bara sembrava di guidare un reattore io la monto domani sera!!
Ciao, la monto stasera:wink: pensavoanche io di montarla al centro e il più centrata in lunghezza possibile... il portabici non l'ho ancora comperato, tanto penso che per un paio di anni la bici la mollo a casa durante le ferie... ok, allora posso sorpassare tranquillo! PS ovviamente non mancherò di fare un pò di foto!!
si il lavoro sulla coppa è stato fatto bene.. ero presente al lavoro. da quella non perde. l'auto ha 106.000km, del 03/2005
mi informerò, è probabile che siano 150.000 km o 2/4 anni di garanzia. Ad esempio se uno percorre 200.000 km in un anno gliela garantiscono solo fino a 150 mila, altrimenti valgono gli anni. Comunque cercherò informazioni in merito ...
Non so.. io avevo capito così. Poi può essere che ho capito un cappero!! Se riesci a informarti e farmi sapere.. così so quanto potrò risparmiare al prossimo tagliando!! :wink:
Appena copiato dal sito web della BMW: Tutti i Concessionari e Centri Service BMW in Italia offrono inoltre ai propri Clienti la BEST4BMW: questa garanzia aggiuntiva è valida, a seguito della normale garanzia di due anni, per ulteriori due anni con il limite di percorrenza massima di 100.000 km. La BEST4BMW copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, sterzo soggette a controlli periodici previsti da BMW. (* per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000 km, escluso il turbocompressore garantito fino a 100.000 chilometri) Quindi riassumendo e ammettendo che tu abbia tutte le carte in regola, la turbina del diesel è garantita fino a 100 mila km, emtro i quattro anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete votato? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222637-Concorso-Miss-E90-2011-MSport-Performance Mi raccomando l'amico Slatko ha bisogno del nostro appoggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fai discrimini?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222636-Concorso-Miss-E90-2011-Eletta-Attiva-Futura anche l'amico Ervis ha bisogno del vostro appoggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti!! Tamba, mi raccomando le foto quando monti la cassa da morto che voglio ridere .... con i 19" la bara non l'ho mai vista .... Ho già dato il mio voto nei due sondaggi .... :wink: ..... e sto preparando le foto per il concorso delle E91. C'è qualcuno di voi che parteciperà anche quest'anno?
@Bimbo......Io partecipo ma se ci sei tu mi ritiro......adesso non sò come sarà diviso il concorso...credo sia come quello delle E90......
CIoè? Restyling + Prerestyling assieme? Perchè dovresti ritirarti? La tua car è stupenda a dir poco .... poi c'è anche Scetti con i Performance da 19" .... forse ti dovresti preoccupare più di lui che di me ..... :wink:
Buongiorno. Mescolare prerest con restyling non ha senso in un concorso del genere... quindi io non partecipo:wink:
Buongiorno. Mescolare prerest con restyling non ha senso in un concorso del genere... quindi io non partecipo:wink:
black potevi partecipare ugualmente con la tuà capacità fotografica e la tua macchina avresti sicuramente ottenuto un buon piazzamento!
Ragazzi ma come si fa a votare al sondaggio? Sono tutte troppo belle! Azz dite che entro i 150-160k km devo cambiare la turbina?!