ciao ragazzi, ormai ho da un mese la mia bm e devo dire che sono piu' che soddisfatto per la scelta. Sui distanziali dove posso trovare una discussione con testa e piedi? qualcuno mi potrebbeinviare in pm il libretto d istruzioni dell auto, o anche il link da dove scaricarlo? grazie, ciao
Ciao, discussioni ce ne sono varie, non saprei quale sia meglio anche perché spesso sono pezzi di discussione all'interno di altri topic ... ti conviene usare la ricerca avanzata. Libretto auto in italiano non credo di averlo mai trovato. Ce ne sono vari in inglese. Se non vai sul ssito bmw USA lì trovi parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve gente ieri ho tirato un pò la macchinetta su un percorso tutto su e giu destra e sinistra ho dato una bella scaldata ai cerchi(mazza che puzza) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho apprezzato nel destra sinistra la bontà della TP
Ehilà buongiorno !!! Trovato casa ?? oppure eri in ferie ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè una serie di conicidenze che non mi hanno permesso di seguire più il forum, per la casa forse forse, ma aspetto il preliminare x raccontare tutto x scaramanzia, dovrebbe essere ai primi di luglio...speriamo bene...fatte anche un pò di ferie, ma sono rimasto qui perchè sono venuti i suoceri. Solo una gita al parco di Sigurtà ed un giorno al mare..