Sera zone A me piace ma non capisco perché l'abbiano fatta uscire sul mercato solo ora...entro fine anno inieranno ad arrivare la 3p e la 5p nuova se non ricordo male.. Addirittura?
per me è uno scivolamento constatato anche dal controllo di trazione quindi credo che non sia possibile "aggiustare" la sensazione con una pressione di gomma piuttosto che un'altro
metti gomme non ran flat e accellera di meno ,, ti è successo quello che è successo a me.. hai preso la mano con la macchina ed ora hai sempre quella maledetta spia che lampeggia!!! hahahhahahahahhahahahhahaha..... con meno pressione hai un filo di tenuta in più ma sbrani le spalle..
dici che sia questo il problema ??? anche a me succede, ho pure controllato le gomme per vedere se si erano già usurate ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehilà chi si ri...sente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come va? .... ma siete uno in più in famiglia??? E' per questo che sei latitante ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicevo se addirittura la macchina non teneva la strada a causa delle rft...io adesso le ho, però non mi sembra vada così male... http://www.auto.it/primotest/2011/06/21-8577/BMW+Serie+1+M+Coup%C3%A9+senza+limiti
L'assicurazione c'è.. ma con franchigia e visto che sono appena 2 bolli profondi sul cofano, dubito che il danno sia maggiore della franchigia! Per ora la tengo così.. a fine estate, se non avrò preso altre grandinate, la farò mettere a posto. Ma mi scoccia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, scoccia sicuramente..però se hai l'assicurazione scoccia un pò meno :wink: Come quando mi é capitato di vedere una riga fatta con la chiave sulla fiancata, mi giravano al quanto le OO però essendo assicurato me la sono fatta passare :wink: Niente...stavo curiosando su auto.it e l'ho vista così ho messo il link....