Ragazzi, vi saluto..... domani me ne vado in ferie fino al 30 Giugno. Ci si legge quella volta. Ciaoooooooo!!!!
buon giorno gente...ho la macchina che fa letteralmente schifo non so mai quando portarla a lavare .......poi questo we hanno messo piovaschi uffffffffffffffff
Anche la mia ... quasi quasi la lavo anch'io, se poi piove ... pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa mattina nonostante le rft sono andato a controllare la pressione delle gomme dal gommarolo mi ha detto guarda che non ci sono gomme invernali a sufficienza sul mercato.......... in sostanza mi ha consigliato di comprarle subito ora.........siam sicuri che ci sia questa carenza e qundi un prezzo vantaggioso solo ora? cosa monto? non ho mai montato gomme differenziate....in questa situazione qual'è il modello migliore?
Secondo me a settembre , ottobre e novembre si troverà di tutto senza problemi ... a dicembre e gennaio dovrai magari accontentarti di quel che c'è. E lo stesso per il prezzo, offertone all'inizio, aumenti a fine inizio anno. io non le comprerei mai adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul discorso differenziate, non credo che cambi molto rispetto a 4 uguali. Se non vuoi spendere molto e non fai gare di velocità estreme ti consiglio le Nokian. Le uso da un po' di anni e mi sono trovato bene. Alla terza stagione, specie sul bagnato iniziano a perdere tenuta, ma due inverni secondo me te li fai alla grande, poi ovvio dipende dai km che fai. Col treno precedente (però con un'auto a trazione anteriore) ci ho fatto tre inverni, un'estate e un inizio di inverno successivo (ormai non tenevano più e sono anche scivolato sulla neve ....), in tutto circa 40-42.000 km.
io ho prenotato le termiche la settimana scorsa .....arriveranno a settembre quindi le paghero all'arrivo!!!!
quindi tanto sbagliato non sarebbe......sarebbe un mettersi apposto per l'inverno intanto dando un'occhio alle gomme....ma visto solo le anteriori....il consumo è bassissimo....13mila km e praticamente sono nuove metaforicamente dico.....poco dure! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fido di te...ti ho solo riportato le mie impressioni...quel che voglio dire é che da come se ne parla qui sembra che a ogni step corrisponda un'auto totalmente nuova e questa non era l'impressione che ho avuto io....IMHO A proposito di invernali le mie sono da buttare, sono vecchie e dure! Penso che dato il chilometraggio che faccio ora (10/12.000 km annui) e la zona in cui risiedo (Liguria a 11 km dal mare) per quest'anno non le ricomprerò
io faccio circa 30mila km e per lavoro non ho percorsi prestabiliti.....da quando le ho montate la prima volta dico mai più senza
Si si non lo metto in dubbio solo che qui nevica una o due volte l'anno, per di più vado a lavorare con i mezzi pubblici...dato poi che dopo un paio di stagioni perdono efficacia forse la spesa non vale la resa :wink:
buongiorno alla zone!!!! bellissime le foto di monaco.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari .... no oggi lavoro intenso. Non posso star sempre a caxxeggiare Nei prossimi giorni vedrò di rimediare :wink:
Più guardo la M1 e più mi piace .... Che ne dite? All'inizio, si bella, ma mi sembrava un po' tamarra ..... invece mi sta conquistando
ciao bimbo , buone vacanze ! questo è un periodo bellissimo ... goditi ogni singolo giorno ... ciaooo
buon giorno gente sabato ho controllato la pressione delle gomme c'è qualche cosa che non mi convince, le gomme scivolano con troppa facilità.....il controllo di trazione interviene troppo facilmente sarà sbagliata la pressione delle gomme? o il motivo sono xchè sono run flat? (questo elemento non mi piace)
probabilmente è proprio questo è il motivo, enzino. ci sono decine di 3d sull'argomento; se hai voglia di leggere qualcosa in proposito, vedrai che le sensazioni che riferisci ti accomunano a moltissimi altri utenti.
concordo con Bettino!! sono le runflat, io finalmente da quando ho messo i 18" me ne sono liberato e quell'odiosa sensazione di "scivolamento" (forse neanche tanto sensazione) è scomparsa. buongiorno zone!