Non mi pare di avere il piede pesante, anzi cerco di limitarmi per abbassare i consumi ... secondo me è la mia che ha qualche problema e consuma troppo. Al prossimo tagliando cercherò di indagare sui probabili motivi .... Se la tieni un bel po', vai di 320 177 CV !!! Le più recenti hanno risolto alcuni problemini che avevano le prime; Mi pare che dalla fine del 2008 siano meglio (vedi attuatore turbina e frizione).
Mi riferivo anch'io alle Nokian 205/55 R16. Non sono care, ma prendendole adesso ... un po' meglio avresti dovuto trovare, secondo me ..... Chissà che sacrificio rinunciare ai tuoi esagerati 19'' !!!
Le gomme arrivano a Settembre.:wink: Sarà dura togliere i 19 e aspettare che passi tt l'inverno prima di rimontare gli "adorati"19. Pensavo una volta smontati di metterli in salotto
mmhhmm sarebbe un'idea ... Una bella lucidata, poi ci metti sopra un bel piano in vetro e ci fai dei tavolinetti da salotto. Oppure sgonfiando un po' le gomme dei puff per appoggiare i piedi guardando la TV
Venduta ????? ma dai l'hai piazzata subito, bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la Yaris??? quando arriva ???
ah ah ah proprio un'offertona !!! Ma quanto farà con un litro??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me ne frego di quanto consuma ,, la voglio solo per uscire il sabato sera e bruciare 100 euro di benza e 200 di gomme dietro davanti i bar!!!