giorno zone!!! ma blackone che fine ha fatto?tutto a posto? x bimbo: lo scarico lo faccio montare sabato 18.ho già preso appuntamento!!!! nella foto in firma vi faccio vedere finalmente il parco auto allargato.
ciao Bettino!!! che strafig...ta il giro ke hai fatto...sono veramente tentato di caricare la famiglia un weekend e farmi un bel giretto! Ma guarda che si risente!!!!!! Dove eri finito!!! Penso forse di averti visto in giro per Tricesimo...possibile?? qualche cosa incide...io ti posso dare la mia esperienza (da 17" a 18") coi 17" viaggiavo tranquillamente sui 17,2/17,5 coi 18" invece sono sui 15,8/16,1 tutto da BC che come si sa è un po'ottimista. Ciao Boxer bellissima la !500
Io da 16 a 17 non ho notato differenze. Considera che uso i 16 con le invernali e i 17 con le estive. In inverno si consuma un po' di più, quindi dato che con i 17 consumo uguale, anziché meno vuol dire che i consumi sono leggermente aumentati ...... anche se ho fatto percorsi stradali diversi. Il discorso dovrebbe cambiare se monti pneumatici differenziati e se sali a 19
comunque periodo con zero tempo per passare a trovarvi bene la macchina con + di 12000 km da metà gennaio qualche cosa migliorabile tipo qualche rumorino di giunti poco ingrassati (porta sx) un disco che a basse velocità sento sfregare sulle pastiglie consumi DIVINI....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i 17 non mi pento anzi......forse sono le run flat che essendo durette mal digeriscono pioggia e sconnessioni
e allora eri tu con quell'ambulanza truccata ! io ci passo ogni giorno per andare al lavoro...abito qualche km più a nord :wink:
le runflat mal digeriscono tutto!!..su quella aziendale abbiamo già raddrizzato i cerchi 2 volte.... sulla mia ho messo i 18" con gomme normali e va meglio dei 17" con le rft.
il mio passo per asciutto saranno i 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questi monto le termiche ambulazna truccata tua sorella hihiiih
Buongiorno dieselloni !!! @cris979: Parla con boxerfabio è il suo progetto e come ha appena detto tra poco lo vedremo finito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
problema tettuccio lasciato aperto durante le piogge............ora è una chiavica il telo...come ***** lo pulisco?
Booooh!!!! Dici il pannello rigido scorrevole? La vedo dura ..... anch'io ho avuto il tetto panoramico sulla precedente e quella parte lì non sono mai riuscito a pulirla .....