ringraziando ruggero sono riuscito pure io ad usare il bc! Allora liquido freni e collaudo generale, mentre olio tra 9000 km e pastiglie freni posteriori tra 15000km....sono un po' dubbioso se portala lo stesso o aspettare il tagliando. Il meccanico al telefono mi ha detto che posso aspettare, però io 9000 km li faccio quasi in un anno ed i freni sono importanti...ma non vorrei buttare via soldi per nulla! Domani lo richiamo e sento che consiglia
sono circa a 6500 adesso.. controllato tutto ok.. però ho intenzione di fare così un cambio olio ogni 15000 fai da te .. e dal prox anno manutenz programmata,, alla garetta potevi partecipare anche te .... come anche molti altri.. siamo in 5 alla fine..
Volevo partecipare come ti dicevo giusto per farsi due risate ma con queste giornate mi muovo in scooter la macchina non la uso
wee ma di che garetta state parlando? mi sono perso qualche cosa durante la mia assenza? Buona giornata a tutta la zone!|
Buongiorno a tutta la Zone Mark se guardi nella sezione E9X vedrai che Robert ha indetto una gara a chi consuma meno
vista oggi! Ma poichè ora la macchina la usa veramente mia moglie per andare a lavorare mi tiro fuori..visto che i consumi sono aumentati a dismisura!
salve ragazzuoli... e vabbè dai sarà per la prossima.. come vi butta ?? ah.. volevo ricordare che domenica a codroipo(ud) c'è un raduno a scopo benefico.. chi viene? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167828
saluti a tutti! Curiosità i fari posteriori della nuova 5 er berlina non esistono per il touring? Intendo quelli che sembrano la bandiera giapponese...troppo belli
nuovi non proprio ormai è da un po' che ci sono MY08! controllato dal configuratore bmw, no sono proprio diversi errorone da mamma bmw, sono molto più belli quelli della berlina!
Buongiorno a tutti... dopo una settimana intensa finalmente il meritato riposo:wink: niente barca però giornata stupenda ma c'è la bora forse domani Buon week-end a tutti:wink:
Buon sabato a tutta la Zone, finalmente è arrivato il sabato , non ci credevo più : settimana infernale .