Buongiorno a tutti Ice, Leo ha preso dei replica mod M3 da 18 magari puoi chiedere a lui consigli... Hai deciso di cambiare i tuoi? Ciao e buona giornata
Eccomi.....:wink: Io ho i replica e ti diro' che x ora van benone.....eviterei xro' quelli che trovi sui vari E-Bay a meno di 100€ cad. ma prodotti italiani presi dal tuo gommista. Con 600€ te la cavi. Stamattina a Bergamo il sole latita e dopo il vento di ieri sera fa anche freddino........
Ciao Leo buongiorno Anche qua tempo autunnale... Previsioni per il week end pessime... "per fortuna" che domani lavoro...
buongiorno a tutti cerchi montati ieri pomeriggio, cavolo le 255 posteriori sono enormi, ora manca ancora 'equilibriatura lunedì me la fa, mi ha detto di far settare la gomma bene nel cerchio altrimenti se la faceva ieri avrebbe dovuta farla poi di nuovo, cmq sia appena faccio le foto le posto e vi faccio vedere come sta la mia macchinetta
Appena provato un' RS4 di un cliente............ Potrei ritornare in casa AUDI con un mezzo del genere sotto al popo'...... Dany FOTO FOTO!!!!!
Leo la nuova? Ieri su Nuvolari c'era la prova della RS6 AVANT... Da 0 a 100 in poco piu di 4 secondi e mezzo... 570 e passa hp biturbo... Pazzesco Il 10 cilindri ASPIRATO M5 M6 pero' deve essere un altro mondo... Dany aspettiamo le foto. P.s.: stamattina ho visto in velocita' una E90 con i cerchi M3 replica penso da 17... ma forse forse potevano essere anche da 16... INGUARDABILE!
Dimostrativa AUDI......non ho idea sai se l'ultimissimo modello!!! Avant,Nera,cerchi da 19"......un missile!!!!
saluti, Ice confermo che i mei sono originali, se li prendi replica accertati che abbiano la spalla per mettere i runflut. Troppo freddo lasciata la montagna ora sono dai suoceri...
Ciao Mark e buongiorno a tutti. Oggi si "lavora"... Anche qua il tempo non e' dei migliori pomeriggio e' prevista grandine... Io sono in scooter... Piuttosto mi lavo... HA HA
Buongiorno anche da parte mia, consolati Black non sei l'unico. Io di sicuro lavoro anche stamattina e poi vediamo se oggi pom. o domani . Notizie meteo: qui a Padova tempo nuvoloso ma hanno chiamato possibili precipitazioni sia oggi che domani, e io dovrei trovare anche il tempo per tagliare l'erba. Ho il giardino che sembra una giungla .
Chiama Leo... Ha una super tagliaerba rigorosamente mappata... In un batti baleno te la fa... Oggi si lavora almeno fino alle 19!
ragazzi urge un vostro consiglio: lunedi' porto la macchina dal carrozziere (fatto oggi il preventivo: per sistemare il danno che avevo nel paraurti posteriore, in pratica ne rivernicia meta' e farmi le modanature nero lucido mi ha chiesto 115 euro) ora la domanda riguarda le modanature. In pratica io il cambio lo tengo satinato ed anche il cerchietto che circonda il tasto di accensione lo vorrei tenere satinato (mi sembra piu' elegante). Sono invece indeciso sulle due banderelle dello sterzo della versione attiva: le tengo satinate o le faccio fare nero lucido anche quelle???? Rispondete in tanti:)
Scusa la curiosità, ma la porti da un carrozziere di li o ritorni in Italia? Per quanto riguarda il consiglio: dato che hai tenuto quelle del cambio, io terrei anche le satinature del volante, anche per non fare tutto nero.
Mark il prezzo mi sembra ottimo... Unica cosa io il paraurti lo farei verniciare tutto non solo meta' Imho. Non vorrei si notasse la differenza di colore... Per le modanature sul volante ci penso un attimo... Ti faccio sapere quanto prima
concordo con black se fatto per metà e il carozza non è prprio bravissimo si core quel pericolo,quanto alle bandelle del volante le lascierei cromate
allora rispondendo in ordine:Mauro a questo prezzo mi chiedi se lo faccio in italia?Solo del paraurti posteriore mi avevano chiesto 180 euro... ho domandato al carrozziere, anche io ero perplesso ma mi ha assicurato che non si vede nulla. Per il volante guardando il configuratore sono satinate e quindi mi starei orientando piu' su quel verso.... Altra domanda il posacenere ha una piccola listerella cromata dove si schiaccia per aprire...io forse la lascerei cromata...voi che dite?Nessuno ha visto le modanature nero lucido per sapere com'e' nel configuratore e' aperto e non si vede....
Mark secondo me: Lascia le listarelle cromate sul volante Lascia la listarella cromata sul posacenere Ho consultato anche il catalogo accessori post vendita e le combinazioni son cosi'... La parte centrale del volante e' lucida (tu lasciala opaca) e le listarelle son cromate. Ti mando via mail la pag scannerizzata... Ciao