Sera zone Stasera ho visto una E91 330d MSport con targa tedesca, cerchi spropositati e vetri scuri..molto simile a quella di Robertorius...mamma mia!!!
buongiorno a tutti! domanda, coi 19 che pressione fate (soprattutto boxer)? sulla targhetta dice 2,2 ant 2,6 post. Dite di andare a verificare la convergenza per vedere se la campanatura del post è ok, in modo da evitare usura non corretta delle gomme soprattutto posteriori? Grazie
tamba...non so se hai letto... a me ha rifatto la convergenza e la campanatura al posteriore sopratutto perchè la mia era nata con i 16" e quindi molto probabilmente danno una campanatura diversa dai 18", 19" ne parlavo ieri su WA con Bimbo
anteriore 2.2 posteriore 2.4-2.5 fai un 3-4000km e vedi come le mangia. io dai 16 ai 19 non rifaccio la convergenza perchè mi consuma le gomme perfettamente, sia da 16 sia da 19.
Ho letto zuss, è proprio questa cosa che ha confermato i miei dubbi... oggi sistemo le pressioni, faccio un paio di settimane (750-800km) e poi vado a veriicare la convergenza:wink:
giorno zone di inscimmiati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zone Era bella Eri tu quello che ho visto ieri?!?! :wink: Non c'é nessuno che mi risponde seriamente alla domanda dell'olio? Quale mettete nel motore? Un meccanico Bmw che conosco mi ha detto che in officina mettono se non ho capito male il Castrol SXT (o qualcosa del genere) 5w30! Come mai così bassa come gradazione e non un 5w40? Devo prepararmi ad un prossimo tagliando, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai sul sito della castrol http://www.castrol.com/castrol/iframe.do?categoryId=9019119&contentId=7034714 e seleziona l'auto che possiedi e avrai il tipo di olio consigliato. Cmq per la tua è previsto lo 5w30 edge. Slx è stato sotituito dal EDGE. Io proprio l'altro giorno l'ho preso qui http://www.refial.it/ il castrol edge 5w30 ad un ottimo prezzo e mi è arrivato oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />