mi dispiace!!!! Fagli fare dopo aver sistemato l'eventuale cerchi, equilibratura e convergenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio a tutti! boxer è davvero una rogna, con le strade che ci sono, è un miracolo non sbragare le gomme o segnare i cerchi...
Boxer, che sfiga, cavoli!!! Mi dispiace veramente molto. Fai bene a controllare le gomme perchè con un tuono del genere è probabile che si siano lacerate .... speriamo di no ..... :wink:
'sera a tutti Azz Boxer che sfiga... a sto punto ti e' andata bene che il cerchio lo hai "solo" grattato... che schifo ste strade Fai controllare le gomme Bettino quanto e' bella l'Austria.. io l'ADORO:wink:
buongiorno zone!!!! cerchio ritoccato, ora si vede meno il danno. quando avrò piu tempo provo a stuccarlo un pochino..vedremo. tamba: finalmente!!!!!!!!ma dove li hai trovati??li fanno ancora?le tue kumho saranno le mie prossime gomme.
Ehilà ... fianlmente !!! Bravo Tamba bel acquisto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />