Quando ci posterai le foto di ciò che hai comprato??? So che i 20 non ci sono ma per fare l'asta andavano bene...21 signoriiiiii chi offre 21?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più la seconda...
Ma i 20" si possono montare,questo 335i lunedì a Varano aveva "solo" i 20"...al di là del diametro il resto della macchina a me non piace (IMHO)
Il bello delle Porsche e' che negli anni non han stravolto l'estetica esterna quindi anche un'auto come la tua un po datata fa sempre una gran bella figura!!!! non pensate male......della foto mi son soffermato sull'orologio che indossa la moglie di Mark...difetto professionale!!!!
Leo, ti conviene dare un'occhiata anche al fianco della gomma ..... non solo esternamente ma anche all'interno .... è molto probabile che la carcassa sia lacerata se hai preso una tuonata così forte da crepare i cerchio ....
E' sempre una gran figata!! La 911 più bella di tutti i tempi .... l'ultima col boxer raffreddato ad aria o dico una caz.zata?
Vabbè dai! Te le posto io le foto dei cerchi che ha comprato ..... ma sono ancora nella scatola ..... non ti secca se ti rovino la sorpresa, vero Tamba?!
Gia fatto!!!!:wink: fortunatamente non ha nulla!!!! Il bello e' che la botta l'ho presa sulla parte esterna del cerchio e si e' crepato all'interno.......probabilmente piu debole.