Blu diesel,diesel+,shell vpower diesel,provate e la macchina non sò perchè percorre di media 100km in +con un pieno. Per la testa mi passano 1000 "scimmie",in settimana arriva l'IC del 330
Ciao Bimbo,visto che roba?:wink: Come tu sai per me la tua rimane sempre una delle e91 + belle. We ma quando si può organizzare un fine settimana per un mini raduno? Anche Bettino sarebbe curioso i conoscervi di persona,ne abbiamo parlato a Citta di Castello....credi sia una cosa possibile? Dai Veneti fatevi onore
Questa cosa mi interessa. Montare l'IC del 330 sul 320. Avevo già chiesto in giro poco tempo fa notizie in merito. Ma qualti litri di aria ci sono in più? Vale la pena installarlo senza rimappare? Se BMW sulle 320 monta un determinato IC, dovrebbe essere la soluzione ottimale. no? Se rimappo o sostituisco la turnina ok allora monto anche un IC maggiorato. Hai info più dettagliate??
Ciao Pussy!! Si, credo che un miniraduno sia possibile ..... anch'io vorrei conoscervi e sarei molto curioso di vedere i vostri mezzi!! Bisognerebbe trovare una soluzione a metà strada per tutti .... :wink: Comunque non siamo veneti, siamo FRIULANI!!!!
eccoli qui i Veneti per me si può fare, sempre data la massima disponibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consiglio gomme estive ragazzi chiedo a voi un consiglio sul cambio delle gomme posteriori. Non subito ma tra qualche mese devo sostituirle. Non vorrei spendere un botto (anche perchè la scimmia della E61 è sempre in agguato), quindi escludo le bridgstone che ho su ora, avete consigli su altre gomme RF, o vi fidereste di montare due normale e due RF. Volevo anche vedere i prezzi in polonia ma mi serve sapere il modello specifico. Sono da 255 da 18' (cerchio modello 162) grazie mille
Sulle marche non so cosa dirti, sul fatto di montare due RF davanti e due normali dietro .... non credo che sia il massimo, sono diverse, più rigide le RF. Non mi sembra la scelta migliore, ma tecnicamente lascio che te lo spieghi qualcun altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi:wink: Oggi giornata di duri lavori "prestagionali" altro che ufficio... Non vedo l'ora di tornarci Mark, o metti RF o tutte e quattro NON RF.. non e' una soluzione corretta, per me, un utilizzo misto.
QUOTO!! Estremamente pericoloso, vista la diversa rigidezza della spalla .... ti ritroveresti con comportamenti anomali difficilmente gestibili nonchè imprevedibili .... a naso ipotizzerei una tendenza decisamente più marcata al sovrasterzo montandole normali dietro .... Rischieresti di trovarti in perfetto appoggio in curva con le anteriori, sapendo che potresti magari osare ancora un po', mentre il dietro se ne sarebbe già andato da un pezzo ....
ok rimaniamo sulla RF, consigli di gomme buone ma di marche emergenti? si parlava delle Kumo ma fanno anche RF?
Si la >Kumho fa le RF, però solo alcuni modelli e alcune misure. ci sono anche le hankook che sono buone, alcune misure le fanno RF, non so se anche le 255 R18, come prezzo però ho idea che non siano regalate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mark su gommadiretto ci sono solo Pirelli, Bridgestone e Michelin... Un mio conoscente di TS ha una E93 e oggi mi diceva di aver avuto molta difficoltà a reperire un treno da 18 RF.. Alla fine ha trovato Bridgestone ma e' stata dura non si trovavano RF http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl
buongiorno zone. ho bisogno di un consiglio ragazzi: sabato dovevo andare a prendere qualche fiore e qualche pianta in un vivaio insiema alla mia ragazza. ho scritto dovevo perchè a fianco del vivaio c'è un concessionario fiat. entriamo quasi per gioco e per poco non ci scappa la firma del contratto. proprio cosi, per un pelo non abbiamo cambiato macchina per una 500c. incuriositi dalla pubblicità ci siamo fatti fare un preventivo e siamo quasi intenzionati a prenderla. l'unica indecisione è il colore: tra - blu notte e capotte beige e interni bianchi misto grigio e - blu notte e capotte bordeux e interni bianchi misto rosso. agevolo due foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us