Chicco mi sa che qui lo trovi raramente, lo trovi sul suo 3d degli up oppure sulla E91 zone. Marley è un po' assente, è vero. Turbina sostituita con una step 2 ( un po' maggiorata), rimappata = gran goduria. Ha scritto qualcosa nella E91 touring zone.
ragazzi a parte gli scherzi vi chiedo lumi, io credevo che con le invernali si puo' girare anche d'estate, fermo restando che a temperature sopra i 7° C frenano peggio e ci vuole più spazio. Ma che voi sappiate c'è anche il rischio che si rovinino come mescola usandole alle alte temperature? Solo curiosità, grazie
grazie, buono a sapersi, quindi quando stanno per finire allora si usano anche l'estate e poi si buttan via
Visto che e' il 3° anno di termiche,in previsione di un treno nuovo il prossimo inverno,le tengo a oltranza ma veramente quando parcheggio in box di sera emanano un'odoraccio di bruciato...... Alla fine montero' ancora i 18" estivi o non me li godo!!!!
wow allora dobbiamo fare un bel raduno e prendere tutti in giro Leo con i cerchiazzi da 16' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti! OT on ma anche a voi è cambiata la visualizzazione del forum un'altra volta? OT off
Buongiorno zone. Si a tutti. La versione Pro è temporaneamente tolta di mezzo, credo per manutenzione e aggiornamenti, questa è la versione base. Speriamo che sia un buon segno verso il miglioramento del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />