wee ma qui non si lavora mai????!!!!! Star di posti ne ho tre...facci un pensierino, partenza domani all'alba. Per simone, peccato non esserci, c'era anche Don Daniele, dovro' andarlo a trovare per forza giù. Black ma se sempre in giro per raduni povera mogliettina!
sera a tutti,, wè ragazzi mi aspettavo di trovarvi nella photostory ... invece niente... sono proprio deluso!!! ps... basta un klik sulla foto.. hihihiiiihiihii
Ogni giorno qui sul forum si imparano cose nuove,, sto diventando un piccolo webnauta anche io.. grazie a tutti ragazzi!!
ragazzi,, gareggiate anche voi nella gara più noiosa del mondo dai.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170340
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti gli amici della Zone. Ragazzi toglietemi un dubbio: quando ho preso la macchina sono rimasto estasiato dalla tenuta di strada e stabilità in curva(soprattutto venendo da una golf di 10 anni), adesso dopo quasi 7000 km mi sembra che facendo le curve la macchina tenda un po' adagiarsi e a scivolare via leggermente. Che siano ammorbiditi gli ammortizzatori e consumate le gomme oppure ho solo preso confidenza col mezzo?
Buongiorno a tutta la Zone. Ieri ultimo bagno della stagione:wink: il tempo e' stato clemente per fortuna e ci ha concesso questa parentesi Le previsioni per il prossimo periodo (una settimana) sono pessime: Pioggia Mauro per quanto riguarda il tuo quesito penso tu abbia preso sicuramente confidenza con il mezzo:wink: ma che la senti uscire un po in curva non e' normale la pressione delle gomme a quant'e'?