@Bimbo nessun effetto placebo la macchina stà ferma sul serio.Tra i prossimi UP pensavo di mettere la damma duoni all'anteriore così diventa + precisa nell'inserimento in curva,è migliorata un sacco,ma come detto con le termiche e 19 gradi esterni non mi sembra il caso di azzardare.Ho notato che in frenata la macchina rallenta molto prima.Cmq rispetto a prima adesso sembra un go-kart
Beh ragazzi dai non esageriamo che tra 17 e 18 ci sia poca differenza non sono affatto d'accordo tra 17 e 18 c'è differenza e c'e' un ABISSO se i 17 non sono differenziati:wink: A parità di pneumatico invece c'è poca differenza tra 18 e 19. Il 19 sicuramente e' più preciso ma anche più sensibile alle asperità dell'asfalto... il che puo' essere sia un vantaggio che un svantaggio... e parliamo di tecnica perché sappiamo tutti che a livello estetico il 19 e' tutta un'altra storia:wink: per le ns E9X
concordo con te...uno dei motivi per cui voglio i 18 è il 255 posteriore...che poi il 19 sia più bello ancora non ci sono dubbi...
è questo che mi preoccupa dei 19,abbiamo delle strade di merd...i 19 mi fanno gola per il prossimo cambio di gomme ma ho un pò paura anche se in città cammino come un santo o quasi...
Assolutamente ti do ragione black, i 19sono una scelta estetica, tecnicamente la scelta migliore è il 18 dato che sono più robusti, pesano meno, hanno la spalla un pelo più alta che quindi assorbe meglio le asperità (e con le strade che ci sono, almeno qui a milano, non è affato male). A breve comunque devo decidere anche io cosa fare...
Wow che invidia!!! Ben tornato ed un saluto a tutta la zone! Concordo con Black, la differenza è prevalentemente estetica e và anche considerato il tipo di strade...altrimenti son dolori specie con le RF!
Buongiorno a tutti. Sono d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque su un "giardinetta" come la nostra anche esteticamente a me piacciono i 18, mi sembra che possano bastare. Magari su un coupè la storia è diversa ... Se ti bastano i 255 dietro potresti mettere i 17 differenziati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai, non volevo aggiungere dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 18 vanno benissimo ...
buongiorno zone...come gomme ho visto per le michelin ps3 non rf...siamo sugli 800€ BLACK ma il tuo amico della touring nera che fine ha fatto? mi è capitata sotto mano ieri sera una foto dei suoi cerchi. tempo fa ci avevo pensato, anche perchè i 286 mi piacciono un sacco come disegno....comunque poi la diffeenza sarebbe stata veramente minima...ormai si va di 18"
Si scherzavo, penso anch'io che dovendo fare il passo tanto vale 18, i 17 differenziati se ce li hai già ok, se no la differenza è poca hai ragione
e buondì....ieri ho fatto la convergenza alla Pw dopo l'operazione molle+barra,adesso è perfetta,adesso vado a fare un giretto. Ahhh cmq sulla rampa garage non tocca nulla...a occhio e croce ce 1 cm....forse meno. Settimana prox si va di 19
Non avevo notato questo nuovo optional disponibile sul 320...era anche ora!! e adesso? mi tocca chiedere in conce....
Attento quando hai qualcuno caricato o bagagliaio pieno !!! Allora saran dolori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />