No mi riferivo alla BMW che vorresti , forse, vendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah mi sembrava strano che eri interessato all'AYGO!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il momento sono in parola con un utente del forum che vorrebbe acquistarla comunque ti mando un mp con le informazioni, conosci qualcuno interessato?
Si grazie mandami info. Al momento no, ma poco tempo fa c'era un conoscente interessato, poi ha fatto altre scelte, perchè non è riuscito a vendere la sua precedente, ecc. ecc. Ma non si sa mai, se capita te lo segnalo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie, anche se come ti dicevo la precedenza la riservo all'utente che mi ha contatato. Mandato MP.
Buonasera a tutti! La Aygo so che ha un bel motore, parco nei consumi e vivace in accelerazione; credo però che in autostrada, ad esempio, consumi più di una 320d (se non altro perché per andare a 120/130 deve girare ad un discreto numero di rpm). In città, molto probabilmente, credo consumi meno.
Buongiorno a tutti!! Mark, complimenti per il nuovo acquisto!! Aspettiamo foto anche se non si tratta di una Biemme .... :wink: Luca, ho visto che sei dei nostri su Whatsupp .... era ora!! Ora preparati una ventolina esterna per raffreddare il telefono durante la gionrata perchè ti diventerà incandescente .... :wink: Stamattina vado a montare i 230 .... l'ultimo della compagnia, che vergogna!! Per chi monta 19" ..... a quanto avete la pressione? pensavo di metterla a 2,8 post. e 2,6 ant. .... mi sembra che l'anno scorso giravo così ..... il consumo è stato regolarissimo ..... Se riesco faccio un paio di foto e stasera le posto! :wink:
io devo prenotare il cambio gomme, quindi l'ultimo sarò io! Bimbo domani la ritiro ma di postare le foto mi vergogno, è una microcar Biasion si in autostrada potrebbe consumare di più visto che è un 1000 cc Saluti a tutta la zone!
eccoti servito http://www.whatsapp.com/ whatsapp, mi mangerà tutta la batteria!!! tralatro o visto che è sempre connesso, non ho modo di chiudere la connessione, speriamo non lo faccia anche i roaming.... Le foto ci vogliono!! in quanto a ultimo penso di batterti.... buongiorno zone!
buongiorno a tutti gli amici della Zone ! bimbo, fai le foto con le scarpine estive... che la zone deve lustrarsi un pò gli occhi !!!
Buongiorno a tutti:wink: Bimbo 2,6 mi pare un po troppo per l'anteriore io le metto ant 2,3 / post 2,7... su consiglio del gommista.
buongiorno a tutti... grazie per avermi illuminato...lo terrò presente appena decido di buttare l'n97 e prendere un iphone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />