ooh ma siete proprio fissati con questi 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi pare che qualcuno però stia puntando ai 18 .. e qualcun altro sia un felice possessore di 193 (18''), vero??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto... cosa dicevo io, eccolo qui quello interessato ai 18. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e fai bene !!!! ah ah ah adesso si arrabbiano Tamba , posso capire Bimbo e altri che li montano da tempo, ma tu hai ancora i 17, non puoi essere così categorico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sono stato dal gommista....una cosa finalmente l'ho decisa...addio 19" ora restano in ballo i 18" dipnede solo quale modello.
Spera poi di non pentirtene quando faremo i miniraduni regionali e vedrai arrivare me e Robert con gli scarponi ....
@ Pussy: bene così!! come va con 'sta barra antirollio extralarge? La senti diversa? Realmente oppure è effetto placebo? @ Riky: ottimo per il paraurti e soprattutto per i fendi!! :wink: