No per le invernali 16 sono il miglior compromesso....e il peggior impatto visivoma se cambio impianto frenante mi sà che i 16 siano troppo piccoli,ma prima di questo gli devo dare un pò di cavalli
ho trovato dei 225 con queste gomme nuove "kumho ku39 ecsta" come sono come gomme? gonfiate con azoto che vuol dire?
Le gomme non le conosco, ho sentito parlare delle Kumho come marchio emergente, pare stiano facendo buoni prodotti, ma .... Azoto: dovrebbe mantenere più stabile la pressione rispetto all'aria, e soffrire meno degli sbalzi di temperatura. Ma ho sentito dire che sono tutte caxxate e che forse l'unico utilizzo sensato sarebbe in pista per le gare, e che nell'uso comune non cambia niente. Come al solito ci sono sempre pareri discordanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh no!! Ora Zuss ti chiamerà per prenderteli e tutto il lavoro di stordimento/convincimento sui 19" andrà a farsi benedire ....
@ Zuss: quoto Black sul discorso DOT... Se ben stoccate la data e' ininfluente (lo lessi tempo fa su 4ruote mi pare.... ), quindi l'offerta di Salesafter direi che e' ottima, peccato solo che siano RF e col tempo ti spaccherebbero il cerchione.... Ti quoto invece sul discorso 18" con design da 18" e non 19" con design da 18".... Per l'amor di Dio non farlo... E' proprio "vorrei ma non posso", imho! @ Tamba: bene per i 230... Se sono in condizioni decenti ed hanno un buon prezzo perché no? Sono già saldati? Hanno crepe? @ Pussy: caro mio, i 19" sono merce tosta.... Mica tutti HANNO IL CORAGGIO di montarli!! ONLY THE BRAVE!! Ha, ha, ha!!!!
il bello è che non sono runflat.... azz mi mangio le mani per i 225M che tempo fa avevo trovato con le stesse gomme.
In realtà sono i 225 e sono in attesa di ulteriori foto e chiarimenti... ...comunque hanno un prezzo da paura e questo un pò mi preoccupa...
Bella !!! Che ci volete fare a me i 162 piacciono, anche se sono visti e stravisti non mi stufano. I 220 invece dopo un po' mi stancano ..... (anche da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiando discorso, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi: conoscete i prodotti della MTX Electronics? Moduli aggiuntivi a basso costo, sapete niente ?
Perchè? Se sa che sono messi male magari li da via per poco proprio per quello ..... Per rifarli bene, praticamente al pari di un cerchio nuovo, calcola sempre quei 80-100 euro a cerchio (intendo centratura se sono storti, eventuali saldature, ricostruzione del bordino dove appoggia la gomma, verniciatura).... almeno, a me due anni fa avevano chiesto quella cifra lì .... :wink:
Se avevi sotto mano l'affare perchè te lo sei fatto scappare? Senti, meglio se non sono RF ..... forza tira fuori quella carta di credito dalle tasche che altrimenti fa la muffa e passa all'acquisto ....