sti cassi,tutti sti soldi solo per il muso...no problem ,adesso devo solo capire se vale la pena prenderlo nuovo o usato...su ebay annunci c'è un napoletano che vende sia ant che post msport resty a 500 euro senza griglie,senza fendi e il post senza diffusore ma in foto i para sono di colori differenti e nella descrizione dice che sono argento...la cosa mi puzza benvenuto franci
salve franci, ben arrivato! Ragazzi visto e superato ieri in autostrada la nuova serie 6...spettacolo!!!! peccato però che era sul camion... saluti a tutti
oilà ciao...io l'ho vista a monaco che girava in centro di pomeriggio ad agosto ma era tutta camuffata con quella pellicola nera piena di disegni strani,la linea però si vedeva che era di una serie 6
sera zone....oggi ho "perso" l'acquisto dei cerchi...proprio ora che mi ero convinto!! comunque la ricerca continua...
Sera a tutti, e benvenuto a Franci:wink: Zuss parli dei 225? Hai visto su Saleafter i 230 gommati a 1.800? il dot delle gomme e' del 2006 ma non mi farei grossi problemi:wink: La 6 penso che andrò a vederla la prossima settimana con calma.. intanto mi gusto la pubblicità che e' uno spettacolo!!!
Buongiorno a tutti!!! Zuss, guarda che è tempo di mettere su le estive!! Le mie Nokian con questi caldi, nel primo pomeriggio, iniziano a non tenere mica tanto bene .... e fischiano!!! .... mi sa che la prossima sett dicianovizzo pure io ..... :wink: Avevi trovato i 225? Spero che tu non li prenda da 18" .....
bimbo, ho trovato un altro annuncio per un treno di 19, non i 230, ma hanno un prezzone perchè sono da sistemare... ...mi sa che vado a vederli e se son dritti...
buongiorno zone!! ho visto i 230 su salesafter hanno le stesse comme (dunlop) che avevano i 225 che avevo postato tempo fa.....dici che gomme del 2006 vadano ancora bene?? dovevo andare a vedere i 230 di un utente del forum di Udine, quello che mi hai seganalato tu, appuntamento per venerdì scorso e non si fa sentire, ieri lo contatto gli dico che passo verso le 17 e mi dice che a mezzogiorno li ha promessi ad un altro.....mah si comincia a fare caldo per fortuna vado al lavoro la mattina presto e torno la sera tardi se prendo da 18" vorrei un disegno originale del 18 (tipo i 193 o i 287 o i 162 che a me piacciono molto) anche se quei maledetti 225...
Buondì a tutti:wink: Anche le mie estive (oltre ai miei occhi) scalpitano... mi sa che la prossima settimana faccio il cambio anche se di mattina non e' che faccia tutto sto caldo... Zuss per il discorso DOT 2006: non penso che un sito come Saleafter (altro non e'che un magazzino online BMW) si sput**ni vendendo scarti di magazzino. Sicuramente quegli pneumatici non saranno stati ne sotto le intemperie ne sotto il sole quindi ben conservati:wink: di sicuro inoltre terranno meglio che un DOT 2008 al 60% (con circa 30.000 km all'attivo) come può essere il mio Bridgestone che ti assicuro svolge egregiamente il suo lavoro:wink: Quindi per quella cifra ci fare un pensierino anche perché parliamo di roba originale...:wink:
i 162 sono un po' snobbati mi pare, qui sulla zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, comunque anche a me non dispiacciono affatto. Mi pare siano introvabili usati, almeno a prezzi decenti. Quasi quasi ti conviene una replica, con 550-600 euro te la cavi.
sono un pò latitante in questi giorni ma seguo......i 162 io lì vendo a un prezzaccio per chi fosse interessato
@ pussy: dopo la testa che ci hai fatto con i 19 speri ancora ci sia qualcuno disposto a prendere dei 18? @ zuss: i 225 sono stupendi anche senza msport!:wink:
Chi io?,mai parlato di 19 Beh non tutti azzardano per i 19 Oggi la PW è in sala operatoria,non posso mettere i 19con assetto SUV:wink: