Se applichi la "proboscide" sdoppiata (335 Style) sul finalino ovale penso non ci siano problemi... ma se tagli quello (ovale) e ci saldi la proboscide, lo scarico non e' omologato. Non lo dico io ma lo dice la motorizzazione:wink: l'avevo letto tempo fa proprio da un utente che ci lavora in motorizzazione/omologazioni con tanto di citazioni del codice. Ad ogni modo verra' fuori uno spettacolo:wink: Buongiorno a tutti e buona settimana
si hai ragione...ma è discutibile la cosa, nel senso che non credo che la cosa porti a qualcosa. ho chiesto anche io ad un conoscente poliziotto, esiste una contravvenzione perchè sarebbe una manomissione o qialcosa del genere. però è una manomissione che non compromette la funzionalità dell'apparato silenziatore e quindi in caso di revisione straordinaria (se proprio voglino fare i bastardi) sia l'aspetto emissione, sia l'aspetto rumorosità non vengono modificati e quindi.... discorso di garanzia della casa ho gia chiesto in conce in passato....la garanzia in quel caso decade solo sul silenziatore, nel soenso che se si rompe il silenziatore ed è stato modificato , bmw non rispnde di eventuali rotture sul pezzo. discorse assicurativo in caso di incidente (tocchiamoci le balle): è una modifica che non puo in alcun modo essere presa in considerazione. e quindi procedo sereno! non vedo l'ora che mi arrivino..
Ha ha!! No no... E' una roba seria... Diciamo che l'effetto che si ottiene e' il vetro scuro.... :wink:
buongiorno zone! @bimbo: guarda qui: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-da-17-roma-23306355.htm mi sembra familiare la foto, è la tua il giorno del ritiro....
buongiorno a tutti...io tempo fa ho visto qualcosa che da lo stesso effetto ma non pellicolando...aspettiamo e vediamo se è ciò che penso....
Si, esatto! Black ci hai visto bene.... Sto trattando con Beps per vedere se me le fanno nere con lo stemmone BMW... Speriamo! ;-)
ragazzi buona sera a tutti...io il para ant msport resty lo avrei trovato,usato sui 200 euro in media,euro più euro meno ma sono nudi e crudi cioè,senza fendi e senza griglie...sapete dirmi più o meno quanto ci sarebbe da spendere per convogliatori,griglie e fendi?
Se non ricordo male: fendinebbia sui 100-120 euro + IVA l'uno griglie una ventina di euro le 2 laterali, una quarantina la centrale Carter sotto paraurti 90 euro tappo coprigancio di traino, altri dieci euro circa portatarga, se vuoi metterlo, ma ti consiglio di no perchè è inguardabile, circa 60 euro
niente portatarga anteriore,l'ho eliminato anche nel paraurti di serie...100_120 l'uno più iva i fendi? quelli mi sa che li prenderò in germania che stanno sui 60 euro la coppia...se in settimana riesco passo in conce a sentire quanto costa il paraurti nuovo visto che usato in rete con le spedizioni siamo a quasi 300 euro...se la cifra è la stessa lo ordino nuovo qui,intanto li ho su tieni d'occhio...ti ringrazio per le risposte
Ma figurati! Comunque la mia è una Futura, quando ho installato il paraurti anteriore M davanti, ho pagato sui 1300-1400 il lavoro finito, ovvero tutti i pezzi più verniciatura. Circa.