vai bimbo ! upgrade di qualità e stile... belli gli specchi, fantastico il para-M quoto robertorius su oscuramento vetri posteriori (ma perchè no le pellicole?) comunque REP+ all'istante !!!
bimbo, spettacolo il paraurti posteriore. Sugli specchietti non mi esprimo, devo vedere altre foto, ma sinceramente non mi convincono al 100%, ma ovviamente è questione di gusti, ci mancherebbe!!! Chiedo un'informazione, qualcuno sà dirmi come funzionano gli eurotax, nel senso che ce ne sono diversi.Tutto è partito dalla solita ricerca di una E61 M-sport, trovata una con cambio manuale del 2007 (ma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a 120.000km ad un prezzo un tantino folle:27500 euro, contatto il rivenditore, una persona molto disponibile, che mi risponde allegandomi copia dell'eurotax giallo con il valore della macchina di 27500 euro per la futura e di 1500 da aggiungere per il pacchetto M...possibile che si discostano così tanto da 4ruote? Sapevo che 4ruote non è attendibile al 100% ma pensavo che l'eurotax fosse più bassa come quotazione...ora cerco su internet la differenza tra rosso, blue e giallo...
ciao ragazzi!!! tutto bene?? ieri in autostrada quello davanti ha preso su un pezzo di legno... non so esattamente cosa... perso da chissa che camion... risultato 3 segni sul muso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo voi è possibile fare un reclamo per rimborso?? non è possibile che ci siano sti detriti per strada dai cavolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso si possa fare reclamo, è come se prendi una buca in strada comunale e rovini una gomma, puoi fare denuncia e richiesta di risarcimento danni, ma devi dimostrare che il pericolo non era segnalato e non evitabile e documentare che è successo a te e quando, insomma devi chiamare subito i vigili. In autostrada non so chi devi chiamare, ma credo la seganlazione vada fatta subito.
Oggi è un anno che io e la PW stiamo insieme Oggi ho fatto un piccolo intervento al condotto di aspirazione che arriva dall'air box perchè era rotto.Posto 2 foto così capite meglio di cosa parlo....sapevo del difetto ma spesso riscontrato nella parte posteriore,che in tanti hanno risolto con le fascette di plastica...io ho risolto il problema mettento delle rondelle (in origine ci sono solo le viti autofilettanti),per unire i 2 pezzi Problema: Soluzione:
Vi faccio presente che sono presenti 3 viti autofilettanti di dimensione abbastanza generose (2 ai lati e,1 sotto),per fare un bel lavoro dovete smontare le 2 coperture (come foto),rimuovere le viti,rimettere in posizione l'air box senza fissarlo,rimettere le 3 viti con le rondelle,utilizzando una mini chiave a cricchetto,e il gioco è fatto.Cmq molto + facile a farsi che a dirsi.Lavoro di 15 min al max:wink:
Come risolvi con la rampa? Le monti e provi incrociando le dita? :wink: Anch'io farei così .... :wink:
Esatto....... ho fatto la prova per settimane col listello da 35mm e passa alla grande poi coi 19 la macchina si alza un pelo,poi cxxx io dico entra uno con un Porsche Boxter e non io con una 3er? E' entrato un amico con un 525 con assetto M 280 mila km sugli ammo e non tocca......tocco io? sono supposizioni del menga ma voglio provaci
Vieni avanti Riky ...We ma non avevi da fare un sacco di Up sulla tua car?Tipo para ant ecc ecc o sbaglio?
li dovrei fare...ma chi doveva farmi avere i para mi ha preso in giro fottendomi anche 200 euro per dirla tutta...ma mi fa piacere sapere che non solo ha fallito ma è messo malissimo dopo aver fregato amici ed estranei...ho avuto un altra scimmia per l'anteriore ma devo vedere se lo prendo usato visto che devo lavorarci,in settimana spero di sapere qualcosa per l'oscurazione dei vetri
Mark contatta l'utente TheWeaver85 che di professione fa il venditore di auto (non BMW) e chiedi lumi su come funziona eurotax... Ad ogni modo una E61 non la prenderei mai manuale:wink:
Non dire gatto se non ce l'hai nel... Ottimo acquisto Pussy le eibach.. Senti ma i cerchi li hai già montati? Foto?