Ho la soluzione : Cambia casa o per lo meno cambia garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un saluto a tutti, mi ritiro, buona notte !!
Stò valutando di cambiare anche casa...non sò devo valutare 2/3 cose poi vedo...cxxo mettere i 19 senza assetto fa cagxxe...come già detto un ragazzo che abitava qui con un 330 E46 Msport toccava leggermente,ma ce un Dott che abita qui con un Boxter e non toccaSfutterò tt le diagonali possibili....giorni fa pensavo che una volta un amico con un 525 "giardinetta" con solo 280 mila km e assetto M è venuto giù nei garage perchè non trovava posto in superfice (causa fiera) ed ha toccato solo nella parte finale...perchè è entrato a bomba e non in diagonale....Mal che vada smonto e vendo...che devo fare?
Ciao Tamba ... mi sono sempre chiesto cosa c'è di strano nell'immagine che hai in firma .... eppure è strana mi son detto .... Ci sono arrivato solo adesso : Manca la targa !!! che pir.la !!!!! Dopo mesi ho realizzato cosa c'era di diverso
Io faccio ponte. Dovevo andare sul lago di Como con Camper + famiglia ma non se ne fa nulla per via del meteo che sarà un disastro totale ....
notizie dal parabrezza... quando prendo le buche o i dossi in basso a sx scricchiola le spazzole mi sono state montate a c***o di cane, stasera le devo mettere a posto
ho capito, sì di base c'è un privato altrimenti staresti a casa. Io giovedì andrò a vedere una toyota Aygo usata, pensavo di allargare il parco macchine con una piccolina da usare in città...vedremo.
Zuss, tutto bene? L'altro giorno mi sei venuto in mente con la storia di quella contravvenzione che avevi preso in Svizzera ma che in realtà non eri tu ..... com'è andata a finire, per curiosità?! Si sono convinti?
Ragazzi!!!!! Sono disperato per la bici!! Purtroppo i miei timori erano confermati ..... la vernice avorio opaco è talmente delicata e rugosa che appena la tocchi i segni non vengono via. Nemmeno con lo shampoo!! Non la si può nemmeno appoggiare ad una superficie che si sporca. Ho chiamato il carrozziere e mi ha detto di riportarla giù che vede cosa si può fare .... spero che non me la facciano con il trasparente lucido anche se tempo di si .... vabbè .....