e speriamo che tenga che a metà settambre finalmente si parte per il mare!!! Alla faccia di leo che starà chiuso in negozio
si perchè e a rischio??? Dormo nella villetta di mio zio con il cancello...unico problema quando andreo a fare turismo a lecce e gallipoli, male che vada chiamo Don Danile (bigg) e ma la faccio trovare da lui!
Stacci attento:wink: mio padre quando va a casa sua non dorme notti tranquille nonostante sia come da te... villetta con cancello
Buon sabato......lavorativo tanto x cambiare.....che ci vuoi fare..... Stasera mi aspetta un matrimonio........ YA UUUUUUUUUUUU...............
Anche tu? Ma siete tutti di matrimonio oggi? Tu,Mark,Black. Neanche settembre fosse un mese da matrimoni
Ciao tutti, entro umilmente anch'io in quelli della 320d, grazie mauro77 compaesa' per l'invito! ooo ragazzi, buon matrimonio a tutti! io stasera sono di addio al celibato! non il mio per fortuna!
Ciao ragazzi Un saluto veloce prima del matrimonio previsto per le 16... Ultimi preparativi (non miei ovvio ma indovinate di chi) e poi si parte per la chiesa. Macchina splendente in garage Un salutone e buon weekend e matrimoni vari:wink: BENVENUTO a Padovapos:wink:
E la combricola di padovani aumenta Ci uniremo per prendere il comando di questo forum.................... forse sto esagerando
a s-proposito, vi risulta che sia stata fatta una serie qualche tempo fa, con 170 cv? l'ho sentito ieri sera. io sapevo del 163, epoi del 177...
salve gente!!!io di questo 170 non ne sapevo l'esistenza ma francamente credo sia una chiacchera da bar