figata... io sai come la farei .. tipo il metallo del T1000 in terminator2 .. sai che effetto??? notte ragazzi.. e whatsappizzatevi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
A guarda fosse per me spererei tanto che tu la vendessi a quel prezzo ma purtroppo e sottolineo purtroppo sara' dura. Pensa che l'altro giorno sfogliavo 4R per vedere quanto vale la mia Msport del 2008, automatica, nazionale, con 46k km all'attivo. Quotata 24.500 considerando: - anno 2008 > 20.500 - allestimento Msport > + € 1500 rispetto a Attiva/Futura - steptronic > + 5% del valore base - kmetraggio > la macchina teoricamente dovrebbe avere 70.000 km in pratica ne ha 46.000 quindi c'è un surplus di 1000€ circa Questo il prezzo di vendita da privato se permutata in concessionaria ci son da togliere -2.500... Il tutto attenendosi alle tabelle di 4R Quindi puoi farti due calcoli. Poi guardi autoscout e come la mia (Msport 2008 steptronic) e con il mio kmetraggio praticamente non ce ne sono... Quindi? Dovrebbero essere "ricercate"?
Queste sono le foto di com'è arrivata poi ho fatto belle modifiche di restauro...da allora non l'ho + fotografata,beh cmq anche quì rende l'idea di ciò che è!!!!
Robert, Next time we'll speak (write:) in English on what'sapp:wink: Fighissima se avesse il sellino biscotto ed i cerchi nero satinato sarebbe il TOP:wink:
No ha il contropedale,nn sò sia il termine esatto ma quando devi frenare invertendo la pedalata (cioè moto antiorario),la ruota dietro frena!
'notte anche se sara' una nottata non proprio tranquilla... dato che qui soffia la bora con raffiche a 150 km/h se non di più Per domani e' prevista neve...
Già, sono ingrassato ..... è per questo che mi occorre una serie 5 ..... anche per metterci dentro questa bella bici verde acido per fare qualche scampagnata :wink: