Ciao ragazzi,volevo dirvi che vendo la mia car!! Ecco il link se a qualcuno interessa.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191169195
Noooo questa è la notizia della settimana ..... come mai ??? tanto tempo e fatica a perfezionarla e adesso la vendi??? :wink::wink: Sicuramente arriverà una splendida sostituta ... adesso vado a leggere l'annuncio
Ahahah...per i cerchi c'è già la lista d'attesa! Per il momento non prendo nulla nulla,fra un pò una più grossa (di motore)!!
Per i Beyern!....i 193M sono di Andrea,che me li da se chi compra l'auto la preferisce con i 18 per abbassare i costi di gestione.
@ Robertorius: ti ho contattato prima sul num di tel. Nuovo ma senza esito.... Complimenti a te ed al tuo gruppo per suonare in un posto così ficooooo!!
nuooooooooooooooo .... che peccato !!!! wellaaaaaaaaa.. ho avuto un pom di battaglia... grazie dario cercheremo di fare uno spettacolo degno del posto!!!!! o almeno ci proveremo!!!!
@Robert complimenti @Tamba lascia perdere i Beyern fanno cagxxxx @Bimbo hai deciso il colore della bici? @Lorenzp tu sei un pazzo scatenato
hihihihiihihi non sono ubriaco .. succederà davvero è quello il bello!!!!!! ciao pussyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Già .... fanno proprio ca.care, vero?! Si, ho parlato oggi con il carrozziere per il via definitivo ed alla fine Black mi ha convinto. La faccio bianco avorio opaco. La tinta delle vecchie Fiat 500 per intenderci. Il carrozziere è un biciclettaro incallito tosto, sia da strada che da Mountain bike ed è un fan dele Trek .... all'inizio ha detto "sei matto!! Mi rifiuto!", poi ha detto che potrebbe avere il suo senso farla in tinta vintage, visto che il telaio ha vent'anni (era stracontento di tinteggiara una delle prima Trek vendute qui in Friuli). Alla fine si è convinto anche lui. Spero di non aver fatto una cazzata e di non dovermi pentire! :wink: Quoto. Ma condivido anche il fatto di ricominciare da capo per migliorarne un'altra. Farei la stessa cosa, per cui lo capisco! :wink:
Ragazzi ..... il dado è tratto!!!!!!! Questo pomeriggio dal carrozziere abbiamo ordinato il paraurti completo posteriore Motorsport per la mia. NON ho ordinato il diffusore Performance perchè sinceramente mi sembrava un po' eccessivo sulla mia Futura con interni beige e volante orribile .... Ora mi rimane il dubbio se dipingere il diffusore in nero lucido o lasciarlo opaco. Gli altri particolari in nero lucido saranno la mascherina anteriore Performance e le calotte degli specchietti nere. Che faccio? Vorrei un consiglio da voi. qualcuno mi ha già detto come la pensa: Black: opaco Zuss: lucido