saluto alla zone! agli MP mandati a Bimbo e Black rispondo che la macchina è ottima ma serivirebbe un acquisto immediato e quindi a malincuore desisto, c'è poco da fare, prima bisogna vendere la mia e poi cercare la famosa E61! Peccato veramente una bella offerta! Dai ragazzi la primavera è alle porte, pronti per i 19!!????
Ragazzi, ho scaricato whatsupp (costato 1,98€ anche se era indicato 0,79) ma mi chiede un codice di tre cifre x l'attivazione.... Che roba e'?
Incredibile!!!!! Il tipo della e91 318 trasformata in M3 e91 e' un grande.... Quanta passione bisogna avere per fare una cosa simile? Non oso immaginare il costo dell'intera operazione....
Comunicazione di servizio: ho scaricato Whatsupp e' arrivato il codice e lo sto usando con Black... Carino! Come faccio per avere Tamba, robertorius ed Enzino... Devo avere i vostri numeri di tel. Per caso?
sai come la penso??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto buondì!!! yeeeaah !! ciao mark date pure anche il mio... whazzapizzateviiiiiiiiiiiiii!!!! giorno zone!!!! grande giornata... ieri ho avuto una news sublime.. abbiamo una data nel migliore pub metal di londra!!! ThE INTREPID FOX .. andate a guardarvelo se può interessare,... dentro c'è ancora l'auto che sfondò la sua vetrina!!! miticooooo!!!