Anch'io li montavo per un periodo. Spettacolari i WTTC!! Uno dei pochi cerchi da 18" degni di nota .... e soprattutto è rarissimo. Non ce l'ha praticamente nessuno .... :wink: Assolutamente no. Anche Klapper da fornisce due codici differenti per E90 ed E91 sul Prokit. Vanno al massimoa -15mm con gli ammo abbinati, ovvero gli M, che sono decisamenti più frenati degli originali. Se le monti sugli ammo originali rischi di andare giù di brutto come le Eibach. Tieni conto anche che il Prokit è studiato per lavorare con gli ammortizzatori originali, gli M, assolutamente no!! Bellissimi come già detto altre volte. visti una sola volta, proprio a Trieste su una Serie 3 nera. Bellissimi.:wink: Pussy aveva chiesto a Ruotequipe, gli avevano risposto che non andavano assolutamente bene per via degli ET "esagerati" e del canale. Peccato che sulla loro pagina eBay era pubblicato proprio un serie3 E91 con quei cerchi da 19" ....
ah ah riconosco il sito otomoto.pl! e' un sito polacco molto famoso tipo il nostro autoscout! Peccato io quelli da 19' postati li trovo molto belli, non si sà mai se mi prendo la serie 5 senza rf me li prendo
belli, ma sono difficilissimi da trovare... Anche questi difficili da trovare e poi non so, senza pacchetto msport forse dicono poco... Resto sui 225 da 18 se rendono come penso...
I 19 della serie 5 sono i cerchi bmw più fighi che io abbia mai visto.. e dal vivo rendono 10 volte di più!!! peccato non abbiamo et per e9x.. @@@@bimbo ti aspettiamo tutti su whats app!!!!!@@@@@
Esatto quei cerchiazzi per serie 5 non esistono per serie 3er e mi ricordo come dice il buon @Bimbo che in foto vi era una 3er
@ Tamba: la mia (originale) con i 216 WTTC Motorsport. Non mi sembra stiano male senza pack M, anzi! Un mix di eleganza e sportività. imho.
Ho provato a scaricarlo dall' Iphone e non dal Mac perchè ho la batteria fusa ed è in assistenza. Mi dice impossibile scaricare. Boh?! Ho controllato in rete ma nessuno ha problemi di questo genere .... Proverò a scaricarlo da Mac, quando me lo ritornano, e poi sincronizzare con iTunes .... vediamo .....
sti cerchi sono letteralmente da sbavo prolungato. sono da 18" ? embe' ? guarda come stanno, senza assetto, packM, ne' altro... sono bellissimi ed eleganissimi e rarissimi . ma non si trovano, pare....
Salesafter li ha in vendita ad una cifra non proprio "popolare" di 2350 euro gommati. STICA .... !!!! http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p136_wheel-set-3-series-e9x-radial-spoke-216---michelin.html
Notte zone lasuona alle 5grazie per i consigli di oggi se non fosse stato per voi avrei preso una cosa pressochè inutile (molle).....
Bellissimi!!!...insieme ai 193M,sono i cerchi da 18 Bmw che preferisco!Da 19,a me personalmente,originali Bmw,piacciono solo i 230.
Non ricordo se te l'avevo detto ma quando a marzo 2008 decisi di ordinare la mia.. il venditore mi proponeva una LSE (che ti faceva risparmiare l'opzione dei 18 in quanto erano già compresi come il colore metallizzato) come la ex di tua moglie. Mi avevano molto colpito i cerchi (visti solo in catalogo) ma alla fine decisi per la Msport (pagando il supplemento di 800€ per i 193M) in quanto la volevo bianca... mentre la LSE si poteva scegliere solo carbon (forse il più bel colore in circolazione), sparkling graphite e titansilber. Insomma in quel periodo te li regalavano quei cerchi mentre ora si fanno pagare salati...
Si, mi ricordo che avevi l'opportunità di prendere l'LSE ..... è come dici tu riguardo ai 216 ..... ricordo che un anno fa Salesafter li vendeva a quasi 1000 euro in meno rispetto ad ora. Gommati! .... senti ma ...... a proposito di LSE ...... Fedesco dov'è finito con la sua LSE??
buongiorno a tutti! i 216 sono molto belli, ma trovarli è un disastro... non so, ma credo che finito l'inverno inzio a mettere l'annuncio per vendere i miei 161 e poi si vedrà... barracudizzo? metto i 225? i 216? i 166? chi lo sa...