Si era proprio quello.. Scaricalo sul Apple Store e' nei top (a pagamento... costa 0,79€). Sono quattro mesi che lo uso ed e' una figata. Quando lo scarichi poi ti comparirà già il mio contatto dato che hai il mio numero di telefono:wink: E' una figata anche per scambio di foto, video (brevi) oltre che chat! Per i cerchi anche i 193M sono molto snobbati
Buona domenica a voi... Sto pensando alle vacanze estive... Oggi le scimmie motoristiche stanno riposando...
Destinazioni? Fiigo servirebbe anche a me quell'aggeggio per entrare in box... così potrei mettere gli spazzaneve anch'io
tipo skype.. già.. poi con l'iphone scarichi gratis emoji free per le faccine tuned super.. io l'ho scaricato a dicembre appena preso l'iphone.. una figataaa!!! ciao pussy e buona domenica buona domenica anche a te..:wink: peccato solo che non ci puoi correre con quell'affare.. le sospensioni air pumped sono instabilissime
Per ora sto pianificando una decina di giorni a Giugno in Sicilia, zona san vito lo Capo, Riserva dello Zingaro e Isole Egadi (Favignana). Più avanti pianificherò il viaggione con il camper in Europa, probabilmente Francia. Sperando che non vada a finire come l'anno scorso in Germania, quando mi è rimasta la leva del cambio in mano .... ..... fortuna che il Welt mi aveva risollevato un po' il morale .... :wink: Cavoli, Pussy, oggi ero da mio padre a pranzo e mi sono scordato di fare le foto alle sue rampette in alluminio fissate al cemento a fine scivolo ..... sarà per la prossima volta ... :wink: ..... quell'affare del link che hai postato non lo monterei neppure se me lo regalassero.... che pacchianata U.S.A .....
Buongiorno a tutti anche da parte mia:wink: Ieri mi sono fatto un giretto di 70 km totali in autostrada con la Yaris della moglie. Ma quanto rumoroso e' viaggiare in autostrada con un benzina a 130/140 km/h? contagiri a 4000 non ci sono più abituato..
buongiorno zone! ho avuto rsiposta dall'inghilterra per i 225M...dunque originali (usati riverniciati) con gomme nuove Hankook 1500 sterline, replicha con stessa gomma 1150 sterline che la cambio di oggi fanno 1755€ e 1345€.