CIao Boxer! Grazie dei consigli!! Buongiorno a tutti!!!!! Quindi Performance grezzo eventualmente! Effettivamente sono sempre in tempo a ridipingerlo .....
Buongiorno scimmiotti Buon weekend a tutti... Qui fa un freddo a dire il vero sono gia un paio di giorni che e' tornato il freddo... giovedi mattina c'erano -4 oggi freddo con vento molto forte...
Ah si Bimbo, per la bici, dimenticavo - telaio avorio magari opaco - sellino marrone - cerchi antracite o neri opachi... Dato che vai dal carrozziere per il paraurti... :wink: approfittane.. Fatti offrire l'aperitivo poi pero'.......
20.000 sono pochi .... Quali Hankook in particolare? S1 evo, V12, Rs2. Potrebbero essere l'alternativa valida alle GoodYear. Mi interessa come vanno sul bagnato. Ciao grazie
buongiorno a tutti e alle relative scimmie! Bimbo, io lo lascerei grezzo. ...ma i cerchi sono da 18? non sembrano dei 19 vista la spalla della gomma... ...infatti, quando penso di aver deciso... ...passando da una via dietro casa, vedo la e46 con i 225 (che non ho ancora capito se sono da 18 o 19) e mi si scombussola tutto, anche se ormai è quasi certo che per quest'anno i cerchi non si cambiano, troppe spese per la casa...
Grazie dei consigli Black! L'idea di risistemare la bici era nata per spenderci il minimo indispensabile valorizzando al massimo i pezzi che già avevo e quelli che non avevo dovevano costare relativamente poco. Verrà usata solo per brevi giri con la famiglia in campagna (massimo 15-20 km) o quando esco con il camper, quindi era un MUST tenere bassi i costi per sistemarla. Non ho alcun interesse per cercare componentistica leggera o risparmiare peso, perchè già la base è pesante, quindi non avrebbe avuto senso .... Fra le varie "follie" costose che mi ero messo in testa c'erano la sella e le manopole Brooks (150 euro in totale) in pelle marrone ma andava un po' a perdersi la filosofia iniziale del "restauro" ..... per cui ho ripiegato su componenti meno costosi ma comunque validi per l'uso minimale che dovrò fare io della bici ..... poi mi hanno detto che le selle Brooks iniziano a diventare comode dopo che ci macini una montagna di km e la pelle "si molla" e non è il mio caso, altrimenti sono dure come la pietra .... Comunque, i cerchi sono dei Matrix d'annata in alluminio satinato gommati da strada slick con Schwalbe Kojak; mentre per il fuoristrada ho dei fighissimi e pesantissimi FIR vintage colore nero gommati Michelin Mountain Dry. Questi utlimi sembrano le ruote del carroarmato!! :wink: L'idea del bianco avorio opaco è una figata unica!! ..... Non so però se il mio carrozziere sia in grado di procurarselo come colore .... .... altrimenti gli dirò di farla avorio lucido ..... mi ha già detto che se faccio il paraurti M da lui la verniciatura me la regala .... (o forse è compresa nel prezzo .... )
Effettivamente sembrano dei 18" ..... Per quanto riguarda il diffusore stanotte mi è venuto in mente che potrei prendere il Performance e dipingerlo in nero lucido.... che dite?
Se decidi per il Performance mettilo su grezzo vedi si ti piace (secondo me si) sei sempre in tempo per verniciarlo ma non in nero lucido Per la bici parlane con il carrozzo perché avorio satinato o opaco dev'essere uno spettacolo!!!
Dio mio!! Il 225 è messo malissimo! Il 230 tiene botta, mentre quel cavolo di 162 la fa da padrone .....
Interessante, non avrei mai detto .... il 162 mi piace, ma non avrei mai pensato di vederlo in pole ....
sera a tutti ragazzi... pochissimo tempo ultimamente tra progetti musicali e non... Volevo invitare voi amici a scaricare whats app (applicazione di messaggistica inizialmente per iphone ma ora anche per nokia , android, blackbarry ecc .. si messaggia gratis grazie alla connessione dati).. una figata.. per chi ce l'avesse è pregato di inviarmi il contatto via pm.. grazie!!!!!!! vedo che le scimmie sono costantemente in spalla. a presto mitici!!!!! p-s- scaricate whats app e mandatemi il contatto in pm..!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo Skype? Black a suo tempo, mi sembra mi avesse suggerito proprio questa app per iPhone, poi fra una cosa e l'altra mi sono scordato di scaricarla .... Appena la scarico ti mando il contatto ....
Ho votato il 225, non è giusto che stia così indietro ..... IMHO, atualmente, il più bel cerchio della produzione BMW :wink: