@Zuss: quindi tu metteresti diffusore normale e verniciatura nero lucido ..... ci avevo pensato anch'io ma senza i vetri scuri non vorrei fosse un pugno nell'occhio ....
se ci fai anche gli specchietti neri lucidi secondo me viene una fig.ata! il diffusore performance non mi piace....per i vetri scuri c'è sempre rimedio.... secondo me sta bene anche senza comunque, ha una sua logica
Vediamo se mi risponde l'inglese sui 225... ..però ti tocca non puoi lasciarla così....altrimenti fai un giro zona latisana, magari ne trovi uno
Giusto! Mi presento lì con il piede di porco e di notte glielo sradico come hanno fatto con la pinna ..... immagino la gioia il mattino dopo ...... hi, hi, hi, hi!!!! ;-))
A me piace... un po "esagerato" ma non verniciato fa la sua bella figura. Se li lasci una mancia te lo scarta anche lui il pacco Mhhh non mi ci trovo Una di queste il garage come in E90 post Beh non tutta questa differenza Io invece lo terrei grezzo... lucido diventa troppo vistoso... Grezzo ha un suo perché:wink: non dimenticarti lo spazzaneve davanti
Non molta effettivamente ..... è per quello che nel caso ci farei un pensierino .... ma non sarà troppo sula mia?!? Insomma, ho un colore abbastanza discreto e non sportivo, ho gli interni beige, non ho i vetri scuri ..... boh?! Ce lo vedresti lo stesso il Performance? Dovrei vedere qualche foto per farmi un'idea .... Hmmm .... Non mi appassiona più di tanto lo spazzaneve sul restyling a dire il vero .... .... conoscendomi, poi, tempo due giorni e sarebbe già incastrato in qualche tombino del marciapiede ......
Black, tu che sei una miniera senza fondo per il discorso foto, hai qualche foto del Performance per caso? Su Spacegrey sarebbe il massimo .... :wink:
Diciamo che il diffusore in tinta su sapcegrau e' meno pugno nell'occhio che sul bianco. Io dico che il grezzo mi sa più da inca**ato... e il Performance rispetto all'Msport lo e' di più. p.s.: Le minigonne sono inguardabili
Eh appunto! Cercherei al limite una via di mezzo fra racing e discrezione. Estrattore Performance in tinta ce lo vedo bene sullo Spacegrey .... Ti riferisci alle minigonne Performance? Fanno schifo pure a me ...... sembrano uscite da un catalogo Kelleners o Rieger di fine anni '90 ..... ..... se invece parli delle mie originali che monto ....... ti prego, no!!!! Questo fardello non riesco a portarmelo dietro!!! Le minigonne NON LE CAMBIO!!!!
Vedo con piacere che anche oggi si siamo massacrati di scimmie.Quì tutto procede come previsto cerchi in arrivo per la settimana prox....non sò ancora che gomme montare ma forse ci metto 4 Kuhmo come suggerito da Fabio,e Alvece,le avrei già a casa se non fosse per la brutta storia con Gommadiretto.Poco fà ho sentito Gianluca cabrio per una modifica top secret,mi sa che farò anche quella
No mi riferivo alle Performance Personalmente: o metto il diffusore Performance grezzo... altrimenti quello Msport La tua e' un mix di eleganza (vedi gli interni) e sportività :wink: forse forse, per non esagerare, metterei l'Msport
Vi posto un messaggio di un amico che non sentivo da qualche anno e mi esce con questa cosa..... Ciao Igor tutto Ok? é tuo il touring nero? io ne avevo una poi l' ho cambiata con un 320 d coupe M erano appena usciti gli accessori performance qiundi quando l' ho ordinata ho fatto mettere l' impianto frenante la barra duomi e il performance kit. Avrei voluto altre cose ma francamente già mi è costata un patrimonio con altri due accessori, tipo l' estrattore posteriore M3, ho comprato il volante ma lo devo ancora montare. Sono soddisfatto al massimo, 200 cv con tutta la garanzia BMW e i freni sono spaventosi per un 320 d però mi e rimasto il cruccio del doppio scarico.....dove l'hai preso!!! invidia!!!!!!! .......si la macchina l' ho comprata perchè era troppo bella.... Poverino diciamo che si è accontentato di poco....E MI INVIDIA IL MIO SCARICO????? Mah la gente è strana!!!!
.... ecco .... bel dubbio .... il 9 marzo ho appuntamento dal carrozziere per gli specchietti. Se decido per il paraurti lo faccio fare subito. In queste cose non bisogna starci a pensare troppo su, altrimenti non le si fa più ....pensare, decidere, agire!!! In poco tempo!! Guarda Tamba come si è ridotto a forza di pensare che cerchi mettere ......
rispondo un po a tutti. - bimbo la bici falla AVORIO! - zuss: ho le hankook e le trovo davero ottime gomme, silenziosissime e dal grip esagerato in ogni condizione. frse un pelo troppo morbide ma ionon sono mai piuscito a fare piu di 20000km anche con michelin e bridgestone.l eprossime saranno forse le kumho, ma solo perchè, come anche nella moto, non ho mai preso due volte gomme uguali. mi piace sperimentare e cambiare. - bimbo: NON FARE il diffusore performance tutto in tinta!!vine un postriore pacchiano e pesantissimo!!!!o msport o performance ma sempre e solo grezzi!! ciao a tutti