li aveva anche originali ma quando gli ho scritto li avevea appena venduti! devo vedere che gomme monta sui 225 non runflat... Metti il Para M!!!!!!!!!!!!!!! il zuss è innamorato dei 225 e comunque come gusto mi piacciono i cerchi a "raggi" però non si sa mai
Ragazzi, domanda secco in pieno OT. Devo riverniciare il telaio della bici, avevo dato ordine al carrozziere di farlo nero opaco ma non l'ha ancora dipinta. Ci vedreste meglio un nero opaco oppure un bianco avorio? I particolari sono cromati e satinati ..... sella nera, manubrio e attacco manubrio cromato, reggisella cromato, freni, cerchi, pedivelle, mozzi e deragliatori tutto satinato .... Aspetto consigli che sono in alto mare ...... considerate che ho già la Cannondale nera opaca .....
Tornando al discorso pagamento di ieri..il tipo mi ha scritto che accetta il contrassegno oppure mi ha proposto il vaglia postale che dite? Dite che il corriere non mi fa controllare il pacco anche se lo mando e pago io?
Domandina: Un eventuale paraurti posteriore M sulla mia ce lo vedreste meglio con l'estrattore normale oppure Performance? Oggi sono stato in concessionaria a farmi dire un po' di prezzi per la modifica ......
Mi ci sto abituando. Non mi piace comunque .... certo che ha un aspetto molto più attuale .... l'ho messo inversione azzurrina come consigliato da Bettino e da altri. Non dico che sembra il vecchio forum ma è meglio di tutto quell'arancione che ti spara negli occhi ...
ma lo ritieni più sicuro del contrassegno? a me piace più normale...magari lo fai nero come il doppio rene e gli specchietti. quanto ti hanno sparato? in azzurrino non è male poi ci si deve abituare
NO Colori e contrasto terribili, stanca la vista. Se si seleziona la Default cambiano o spariscono alcune cose. Nelle prox settimane verrà perfezionato ... attendo.
C'è sempre l'eventualità di cui parlava Markullio di non trovarti nulla nelle scatole ..... comunque se dovessi prenderli io accetterei il rischio e andrei di contrassegno .... 893 Euro IVATO con diffusore Peformance. Ha il fondo ma è da verniciare e montare ..... non so quanto venga verniciatura e montaggio. Dovrei pararne col carrozziere.809 Euro IVATO con il diffusore normale. Idem come prima, stesso discoros per verniciatura e montaggio ....