Vero ma ncano i forellini piccoli e anche la curva nella zona dei 5 fori bullone sembra più bombata. La foro del FELGEN è molto piatta e col riflesso del flash, poi piccole differenze possono essereci tra le varie versioni, dato che lo producono sia da 18 che 19 e con vari Et. Comunque probabile che sia un Replica ... sembra che stiamo facendo il gioco della settimana enigmistica "aguzza la vista" :wink::wink:
Offro il caffè a tutti i "zonali" se non vs a finire così: Bimbo: -monta il paraurti posteriore Msport che gli manca -si rende conto che con gli 230 non rende come vorrebbe -chiama Zuss (che non aspetta altro) -gli propone i 230 che a malincuore Zuss accetterà di comprare -si butta a pesce su 225M e fa benissimo aggiungo:wink:
Si, si .... è come il cane che si morde la coda ..... appena inizi a modificare qualcosa, se ti fai prendere la mano poi cadi nel baratro .....
credo aspetterò di finire queste e passare un'altro inverno con le termiche. Prossima primavera 19 e saranno CSL matte black
Effettivamente è lo stesso percorso mentale che avevo in testa io ....... come hai fatto a indovinare??
A proposito grazie a tutti per il benvenuto !!! Mi pare di capire che in questo topic (off-topic) ci sia sempre qualcuno, a tutte le ore del giorno :wink: Non si è mai soli giorno e notte
Più o meno c'è sempre qualcuno, si! Fai conto che la Zone320d apre circa alle 7.30 del mattino e chiude verso le 24 con gli ultimi post ...... dimenticavo .... orario continuato ...... :wink:
Bellissimi! Prezzo onesto mi pare per il tipo di cerchio. Sulla tua starebbero benissimo. Occhio, però, che poi ti verrebbe la scimmia del muso Motorsport .... :wink:
Cercherò di non farmi coinvolgere dal turbine del caxxeggio ... oggi pm sono a casa, ma normalmente lavoro, quindi solo brevi toccate e fuga sul web
A me personalmente non piacciono molto, ma i prezzo mi sembra buono. e' per questo che per ora non voglio cambiare i miei 17'' (qualcuno mi darà del folle), poi mi verrebbe qualche altra idea ... no no devo resistere:wink:
Il mio lavoro invece è l'attesa nelle sale d'attesa .... il che mi porta a postare di continuo, tutto il giorno, nei tempi morti ....
ormai il chiodo è stato fissato (non avevo visto le foto che hai messo) ma ormai ne ho a decine di analoghe
Zuuuuuussss!! Guarda qui: Nuovi, per 500 sterle, con un bellissimo ET30 al posteriore ..... :wink: http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1497
Rispetto alla foto che ho in firma, escono di un altro mezzo centimetro rispetto ai miei 230. Starebbero molto bene!