Opppssss .... no! Ieri sera poi ho spento il computer e stamattina sono partito presto da casa .... ora guardo.
Nulla, era un bel cerchio a suo tempo, ma mi hanno stufato/annoiato al pari del replica M6 che per fortuna non si vede più tanto in giro .... certo che fra spendere 600 euro per dei 162 e cpenderne 620 per quei 230 da 19" tenuti divinamente bene, non avrei alcun dubbio! :wink:
seguendo dei 3nd della serie 5 hanno postato questo sito, qui i cerchi della serie 3, non male. http://www.car-parts-mueller.de/ Quelli da 19' postati a 620 euro mi sembrano un ottimo affare...
ho letto adesso la tua risposta e mi fa piacere che anche tu la pensi come me. Per quanto riguarda i cerchi, sarei più orientato al momento sui 225 o i 166, ma visto che non ho fretta per ora mi guardo intorno e aspetto di trovare quello che cerco, anche se quei 230 postati da zuss sono bellissimi!
Guardate questa: Semplicemente stupenda... Che cerchi sono secondo voi? Peccato che non li vedo molto bene su una non m-sport...
@Tamba..non mi sembrano originali sembrano un'imitazione dei 225...comunque belli...hai altre foto? i 230 son belli ma sportivi e la mia che non è M...non so la vedo poco adatta...cercherò una foto
a voi piace farvi del male eh! poi se mostri quegli specchietti ai possessori della E91 LCI è proprio una cattiveria....
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ... è la mia prima nella 320 zone .. Questi sono i 269, li fanno con vari ET, quelli per E90-91 sono 8x19 ET 37 ant. e 9x19 ET 39 post. Devo dire che nella foto rendono decisamente di più che da catalogo
Grazie ... alcuni di voi già li conosco dalla E91 Touring Zone, vedo che Il Tamba sta chiedendo pareri anche qui x la scelta di 'sti benedetti cerchi .... :wink:
Eccoti servito. Questa è la mia,senza assetto, prima del paraurti ant. M, con i 230. Quindi come la tua :wink: