non lo ha detto! io se vado avanti così mi tengo i miei da 17... ho visto una replica 225 da 18 su faamwheels, non sembra male, ma sarei curioso di vederli montati...
Lascia perdere i 225m da 18" .... è un cerchio che nasce da 19" come il 230 .... vederlo da 18" ècome un ricevere un pugno nello stomaco .... Per la confusione che hai in testa, ti consiglio la prima opzione, ovvero tenerti i tuoi e così risparmi anche. Capirei la spesa per passare da un 16" ad un 18", ma da un 17" ad un 18" proprio no ..... ...... A quel punto tieniti i tuoi che è meglio ..... Sai secondo me come andrà a finire? Ti prenderai i 162 da 18" (con poca convinzione), li monterai, i primi due-tre giorni dirai "che bella", al quarto ti avranno già stufato e ricomincerai a pensare ai 19" ..... scommettiamo?? :wink: Per il discorso bimbi + 19" ..... la vedo come l'ennesimo pretesto per cercare di togliersi dalla testa questa maledetta misura accompagnata da una marea di preconcetti .... i 19" senza RunFlat sono comodi come un 16" con RF!!!!!!!!! Non c'è bimba o schiena rotta che tenga ..... :wink: io le ho entrambe (bimba + schiena rotta) e, sinceramente, avere sotto i 19" non fa alcuna differenza nè alla mia schiena, nè alla mia bimba ....... ...... però la fa per i miei occhi che ogni mattina vedono la solita carriola ..... A questo punto sai cosa ti dico??? 19 19 19 19 19 19 19 19 19!!!!!!!
aiutooo !!! mi stai mettendo in crisi !!! questi sono tre dei miei quattro capisaldi per rimanere con i miei 17 "...!!! rimane saldo il quarto, però... 10 km di sterrato per raggiungere casa in campagna... coi 19" proprio non si può ...!
compri le barre, quando devi andare in campagna monti il portapacchi con su le gomme da 16, arrivi all'inizio dello sterrato, smonti i 19, monti i 16 e prosegui senza problemi scherzi a parte mio cugino abita in campagna, per arrivare a casa ci sono un paio di kilometri di sterrato e li fa tranquillamente col carrera 4s, piano piano ma li fa!:wink:
dipende dallo sterrato ..... quando sono in Croazia d'estate, rigorosamente gommato 19", mi capita di fare km di sterrati per raggiungere qualche buon ristorantino imboscato sulla costa .... no problem!!!! ..... Anzi, come dicono lì, NEMA PROBLEMA!!!!! :wink:
datemi un consiglio...dovrei pagare della merce (si i cerchi...forse, speriamo) non posso incontrarmi col venditore perchè è troppo lontano, non è su ebay quindi niente paypal..come si può fare per non prendere fregature, lui aveva propsto il postepay ma ho rifiutato....datemi un'idea che è una bella occasione.
@ Bettino: ovviamente, se ci sono delle voragini al posto delle normali buche, ti do ragione: meglio lasciar stare!! :wink:
L'unica cosa che mi viene in mente è il contrassegno. Non vedo altra soluzione. Ma di solito non lo accetta nessuno. Altrimenti bonifico. Ti rimane traccia del pagamento ma devi andare comunque in fiducia ..... Consiglio: se li hai trovati su un annuncio in Internet salvati la pagina, nmagari stampala, salva tutte le mail di contrattazione sul prezzo ed anche quella dove ti indica l'IBAN (soprattutto), fai il binifico, incrocia le ditta e spera in meglio. Se dovessero esserci gli estremi per una denuncia, hai tutte le prove della transazione. Sarebbe comunque una bella rogna, però.