che di te di questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189657112 per un mio amico (pian piano sto eliminando tutte le alfa )
sò che tutti di diranno che è bellissima, ma personalmente quel rosso degli interni non mi piace. Preferirei un rosso cartier, può cupo, ma questioni di gusti.
ORRIBILI!! gia sembran piccoli da 19, lascia perdere il canale rovesciato da 18 credimi. una roba orrenda. e poi la macchina secondo me vuole messa giu bene per quel genere di cerchi, quindi assetto giusto, msport, macchina scura, vetri scuri ecc. lascia perdere. hai troppa confusione in testa
Giorno Zone,forse ci sono dei problemi per i miei 19,sembra che il modello che ho scelto non sia più in produzione,o meglio lo stesso modello è interamente scomponibile (prima no) alla modica cifra di 950/960 cada uno,e non sono nemmeno forgiati.Che 2 PALLE,non sò più dove sbattere la testa.Questa mattina ho ripreso a mano i 162,alla quale farò fare un controllo se sono ok tramite rettifica...non si sa mai
x pussy: che sfiga! x zuss: come dici tu questione di gusti, ma gli interni rossi li vedo su un cabrio o coupè
nemmeno a me dispiacciono, i 162 da 19 non li ho mai visti in vendita in italia.... benvenuto ne club confusi/indecisi/18/19
Be' a questo punto ti consiglio i 19" replica M5 come quelli di Boxer... Forse e' meglio così .... Quelli che avevi scelto erano carinia troppo tamarri per i miei gusti .... Scegli un cerchio che abbia le razze che terminano il più possibile sul bordo.... L'effetto oversize e' assicurato .... ;-)
Per me e' molto bella!! Peccato solo per il cambio:wink: Pussy che sfiga @Pussy, Zuss e Tamba: se cercate 19 andate sui 230 @Pussy, Zuss e Tamba: fate un'offerta (a busta chiusa) a Bimbo e SONO SICURO che accetterà...
saaaaaaaaaalve .. il forum è cambiato ... come state ragazzi??? confusione in giro!! c'è qualcuno a cui interessa una 320 d m sport in ottime condizioni????