girovagando per il forum ho trovato una e91 con assetto eletta direi e gli m5 replica da 18... ...mi lascia un pò perplesso! Uploaded with ImageShack.us
io l'ho pensato e non volevo essere così esplicito, ma torno al punto di partenza che non so che cerchi montare da 18... ...o mi decido e monto i 19! Solo che con due bambine piccole non vorrei andare oltre al 18
oltre a quello, è sparita la provenienza e l'auto posseduta... ...e poi non capisco perchè il numero di messaggi non si aggiorna quando scrivi un messaggio...
Concordo... La photoshoppata di Tamba dell'altro giorno era utopia come dicevamo... Io non ci capisco più nulla
Sai già come la penso: 162 e ti togli il pensiero se non vuoi i 19 In Off Topic il contatore messaggi non e' mai andato avanti. Anche le Rep. sono rivoluzionate ma secondo me il tutto e' ancora in aggiornamento
lo so black, i 162 non mi dispiacciono, ma se trovo qualcosa di più sportivo.... ...del contatore non ci avevo mai fatto caso!
Sinceramente non mi dispiace.... Vado controcorrente.... Meglio del 162 .... Certo che il 162 da 19" postato ieri da Pussy e' fenomenale! In quella misura il 162 mi piace moltissimo .... .... Si trovano in Italia?
si, ma io ho tempo (voglio distruggere le inveranli da 17!) vorrei vedere i beyern mesh o qualcosa di simile da 18 montati su qualche e91 per vedere come stanno
in basso a sinistra; a sinistra della scritta "italiano", apri il menù a tendina e seleziona vB4 Default Style rivogliamo la stellina, Markulio !