Hai ragione perché li ho visti su un restyling, come ti dicevo... Rendono anche di più per via della carreggiata leggermente allargata quindi stanno più a filo che sulla mia ad esempio... P.S.: in un negozio qui a TS hanno in esposizione la Mini elettrica (della quale ne parlavamo tempo fa...) con radiocomando Me lo hanno riferito... ma non sono ancora andato a vederla ho paura di far danni anche perche mia figlia ogni volta che vede le macchine elettriche nei negozi sbava e io con lei
180 non e' poco ma nemmeno molto... per un lavoro "fatto incasa". Ma i sensori quanto costano? Speriamo quindi che anticipino l'uscita a fine anno così la touring la commercializzano in primavera 2012... sarebbe il top:wink: Pensa che il 30d sulle F10/11 ora viene aggiornato con l'uscita della trazione Xdriva da 245 a 258 con notevole incremento di coppia ed abbinato a SOLO cambio steptronic:wink: un mostro!
Premetto tutti ricambi originali. Ha stampato la ricevuta da magazzino dei ricambi e costano sui 130 le pastiglie,20 i sensori + iva. In pratica pago il prezzo pieno dei ricambi e non mi fa pagare la manodopera
Bello è bello il sito, ma bisogna prendesti la mano... Comunque mi siete mancati, non avevo nessuno che mi diceva 19 19 19
A dir la verità mi seite mancati perchè non avevo ness da stressare Per chi fosse ancora indeciso sul da farsi @Tambe ,@Zuss......vi dico 19
Ciao a tutti !!! a momenti ho pensato che avessero chiuso il sito... boh! non saprei dire.... meglio la versione vB4default style, opzione che si trova in basso a sinistra... almeno è un pò più blu... quell'arancione del "pro" mi fa cag.aere .... va beh, ci si abituerà...
Sto cercando un po' di capire sbirciando qua e la ma questi colori non mi vanno granché a genio Bu vedremo... ci abitueremo. Peccato che nel profilo non ci sia più la macchina posseduta anche le Rep. sono cambiate
Mi sa allora che ti conviene stare sul 40 ... mi sa che dietro con il 20 toccheresti ma secondo me no. Ma ci arrivi vicino .... in fondo sarebbe come mettere più o meno un distanziale da 16 sull'ET del 19 originale ... Tu poi che hai la prerest puoi stare acnroa più tranquillo .... :wink:
sera zone...mi siete mancati e così mi son messo a cercare cerchi...ho trovato uno che vende i 230 a 7000€....si 7000.... Bimbo io li venderei e prenderei una panda... comunque vediamo qualche cosa si muove.
Robert nell'ultimo tagliando in Bmw ha cambiato le pastiglie posteriori con sensori a 160 euro circa + IVA. Io spesi circa uguale due anni fa per il cambio in BMW. L'importante è che tu non abbia pagato di più .... :wink: