non sono male, ci mancherebbe. solo che quasi non trovo somiglianze coi miei. scherzi a parte, se a te piacciono allora prendili che male non stanno.
per la cronaca la foto era stata scattata ad asiago. in ordine da sinistra a destra Markulio, Mauro77, simone72, leo74 e blackone E' stato un bel piccolo raduno!
Buongiorno!!!! Che bello rivedere le foto di Asiago...... Mi e' tornata la voglia di rimontare i 18"........voi quando fate il cambio?
Come detto centinaia di volte i 162 da 18 sembrano quasi un 19... Su una E91/90 prerestyling non Msport sono il miglior cerchio o meglio la miglior resa estetica/economica dato che parliamo di un 18. Se dici che le tue tasche hanno altre prerogative di spesa allora Imho questa e' la miglior soluzione perché hai trovato (mi pare di aver capito) pneumatici da 18 a buon prezzo mentre i cerchi li trovi ad occhi chiusi... Oppure aspetti l'imminente vendita della E91 di Mark che la piazzera' con i 17 per te Bella questa foto Povero Tamba lasciatelo in paceeeeee Avessi visto la faccia delle persone che incrociavamo per strada... diciamo che il passaggio delle mini carovana di giardinette non passava inosservato... Buondì a tutti:wink:
Guarda che con Et 40 ti sprofondano nel passaruota .... Saresti molto, molto lontano dall'averli a filo passaruota ... Ancora più interni dei 18" originali.... Quant'e' il canale?
.... Per avere l'effetto concavo tipo quelli di Boxer devi abbassare il più possibile il valore di ET....:wink:
Ieri sera cambio pastiglie anteriori......180€ Cambio olio freni previsto a breve.....a detta del meccanico BMW e' l'unica che fa l'inutile cambio olio freni ogni 2 anni...... Visto che il mio era ancora bello "giallo",40000 Km in 2 anni , ho azzerato il promemoria in BC senza cambiar nulla. Parlando del piu e del meno,meccanico BMW,mi raccontava di moltissimi cerchi da 19" sostituiti in garanzia perche' crepati......di fatti riconoscono il difetto e gli ultimi prodotti hanno un rinforzo per ovviare al problema. Ha visto i primi bozzi della nuova serie 3......forse la lanciano a fine anno . E' una serie 5 in miniatura.....come previsto......e mi raccontava di motori PAUROSI con addirittura 3 turbine!!!! Vedremo!!!!