Tamba non Tampa Si allora ricordavo bene, sono grigi quelli BMW sono più chiari! Il cruscotto si può pellare tranquillamente... pagando Salutami Adolfo mi raccomando:wink:
lo sò ma si aggiungono le spese delle modifiche, ma quella credo non resisterei tanto. mi scuso con Tamba (per fortuna non ho messo la x finale) ma l'ho scritto velocemente... sicuramente ti saluto l'amico Adolfo, ma per il momento non abbiamo ancora fissato il we ho preso solo un coupon valido 6 mesi.
Pussy, sti 19 mi uccideranno! C'é un utente che sulla e91 ha messo i 166 da 18 con canale 8j e 9j, solo che li ha fatti neri e non si capisce come stiano... da 18 non saprei cosa mettere...
Sai che stasera al supermercato c'era una e91 con i 162, l'ho guardata un bel pò e mi son reso conto che non mi dicono niente.... sicuramente andrà a finire che monteró i 162 ;-)
io invece ogni volta che li vedo mi piacciono da impazzire perchè fanno la ruota più grande. ovvio che se cerchi qualcosa di veramente sportivo non è il cerchio giusto. Però per essere un 18' dà una bella resa! ]qui ne vedi altri
E' fatta! Sei dei nostri! 19 19 19 19 No, ma se ti può interessare i 19" li avevo presi su Pneumaticone.it, avevo risparmiato circa altri 60 euro rispetto a Gommadiretto. Sede in Italia ma spediscono da Delticom AG Hannover che corrisponde a Gommadiretto. Praticamente sono le stesse gomme .... :wink: Unica pecca tempi lunghi di spedizione. Ma andava bene così, non avevo fretta .... Che figata di foto!
@ bimbo: ho guardato pneumaticone su tuo consiglio, addirittura adesso le gomme costano di più che non su gommadiretto... la vera alternativa secondo me è camskill, ma per ora le gomme da 19 non sono disponibili
boxer, non è che quelli che dici tu che hanno la e46 hanno montato i 135m che sono simili ai 166 ma un pò più goffi?