Grande Pussy La Rep. te l'ho data ieri...:wink: P.s.: hai preso le molle? Io penso che quello che dichiarano e' basato sul modello di auto:wink:
Ma è veramente una figata! Dalla foto che hai fatto ieri sembrava uscisse di più dal paraurti, invece è perfetto!! Te lo ripeto: bellissimo!! Ti stai scatenando eh, con le modifiche? Prendi le molle allora? Da Klapper? Guarda che al limite se non entri in garage, la soluzione delle griglie per pareggiare la pendenza aiuta molto .... la prossima volta che vado da mio padre faccio una foto alle sue così ti rendi conto di cosa parlo .... :wink:
buonasera ragazzi della 320 zone se qlcn volesse partecipare:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213192
Visto e' una figata peccato si sia un po' arenato vedrò di postare una foto...:wink: ne devo trovare una giusta pero' perché io ne faccio un sacco... ma non a me e volevo evitare una foto "banale" matrimonio style
daato che navigando da tutte le parti gli unici cerchi da 18 con canale da 8 per l'anteriore e 9 al posteriore sono gli m5 replica, cosa ne dite della resa? Uploaded with ImageShack.us I cerchi sarebbero 8x18 et 40 e 9x18 et40
Dico che sono fantastici e non necessitano di pack Msport:wink: Unica cosa nella foto pshoppata ovviamente quella resa si riferisce ad un 19... Buondì a tutti e buona settimana