Stupenda!! Fortunatamente e molto saggiamente non ha tolto il paraurti anteriore M per metterci il Performance .... :wink: .... però ..... non vedo gli inserti interni in carbonio che ha scritto nell'annuncio di avere. Belle le luci posteriori nelle plafoniere a LED .... ma le ha messe lui oppure ora escono così .... .... Il diffusore posteriore Performance in tinta, invece, mi piace moltissimo e lo trovo tamarro al punto giusto. L'importante è che siano pezzi originali .... :wink: Boccio i cerchi 230 di quel colore, invece, non mi piacciono per niente .... Bellissimo! ANche l'interno forellato è molto racing :wink: .... scusa Pussy, ma per quello che costa, non c'è nessun terminale Simoni saldato che tenga .... cavoli!! Questo è uno scarico vero!!
Piccolo OT per Pussy, Tamba e gli altri biciclettari della Zone: probabilmente lo avete già fatto, ma se non lo avete fatto vi straconsiglio il sito Chain Reaction Cycles. Oltre all'assortimento infinito di prodotti, ai prezzi supercompetitivi, alle spese di spedizione irrisorie (gratuite oltre i 120 Euro), hanno dei tempi di spedizione che dire veloci è dire poco. Il sito è inglese, molto ben fatto. In 4 giorni avevo tutto il materiale a casa. Bravissimi!! Così si lavora!
Io uso la schiuma, come quella che si usa per i tappeti. La spruzzo, la lascio agire e poi passo un panno bagnato, i risultati sono buoni:wink:
Grazie a tutti per i complimenti,mi fa piacere che vi piaccia.Un ringraziamento particolare va a @Bimbo per averlo postato e consigliato
ormai non mi ricordo piu un sabato mattina non a lavoro. per fortuna dico io. bello il terminale di pussy!!! altre foto da piu lontano e dal fianco please!!!!
Ciao a tutti, si bimbo lo conosco e ho anche provato a farci acquisti... Pussy fai un pò di foto, così poi in photoshop ci aggiungo i beyern mesh (xé questi sono i 19 che hai preso secondo me) e vediamo come sta...
Giorno zone.. pussy beddu beddu lu scaricheddu !!! :wink: a lavoro anche qui.. ancora un oretta dai.. buon week end a tutti !!
Buongiorno...... Ho pensato a voi poco fa quando una SIGNORA mi si e' presentata al lavoro con un'X6 M bianca........ Non digerisco la bombatura sul cofano ma i 4 tubi dietro.......da sbavo!!!! L'ho sentita arrivare dal sound!!!!! Credevo fosse una Porsche dal "suono" Ma che cilindrata e'
4.4 biturbo 550 cv Dovresti vedere come cammina quella cosa... il sound e' pazzesco pensa che ad ogni scalata fa la doppietta elettronicamente
Bella!!!! I cerchi mi han deluso .....preferirei qsa di piu racing visto la potenza e a occhio non mi sembravano una gran misura. E il paraurti anteriore......mmmmmmmmmm Initile dirti BLACK che l'ho guardata ben benino..... Sembrava un po la mia DUCATI quando l'ha accesa......
Sera Zone. Domanda stupida la mia ma le molle per abbassare la car dicono -25/-30mm,ma è calcolato anche il peso della macchina per arrivare a questa misura? Se così non fosse una volta montate il peso della macchina incide sull'altezza o sbaglio?