la fortuna di avere una touring è che se tiri giù i sedili post hai quasi un letto matrimoniale... basta un piumone ed il gioco è fatto .. l'unico nostro svantaggio è avere il cielo nero!!! ma vabbè .. i prodotti pulenti per la stoffa vanno tutti bene purchè non siano aggressivi..ma la miglior cosa è avere una vaporella/aspiratore..
non so se si può, ma guarda qui Qui al lavoro da me hanno mandato una 500 con 100000km a far lavare gli interni e sembra nuova dopo il trattamento!
questo lo trovi da bep's....sulla macchina di mia moglie ormai è un must oppure vai da un benzinaio...a me aveva fatto un buon lavoro uno di Tricesimo sulla E90.
Bimbo ho controllato il BC... Pastiglie anteriori 60k km mentre le posteriori 24k km... Per la pulizia ci dovrebbe essere un bel tutoria nella sezione fai da te/trucchi del forum:wink: proprio per la stoffa
Comunque sia io ci credo poco a questi sensori digitali... Bu vedremo... di sicuro il tagliando lo faccio a meta' / fine aprile ma un mesetto prima in occasione del cambio gomme invernali>estive controllerò assieme al gommista lo stato delle pastiglie:wink:
Io avevo azzerato CDB sul cambio pastiglie visto che erano praticamente nuove.... Dovrei averla ancora da qualche parte... E' quella che usano nei bosh service, fammi sapere se ti interessa
Bimbo e chi ne fosse interessato (penso tutti) segnalo questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213499 dove si parla di una E91 Msport con un paio di modifiche fatte
sinceramente l'estrattore performance sul cu.lo della e91 in bianco poi, non mi piace per niente, lo trovo troppo pesante!
da punto tuning!! quotone.. o carbon su spacegrey (di parte) o nero su bianco.. un pò come nei contratti!!
Come detto,e come ogni promessa è debito(foto) oggi ho montato il terminale. Diciamo che è fatto abbastanza bene,il giro del tubo è perfetto...se non fosse per un problemino che i due terminale erano disallineati,ma con,un pò di......vabbè non stò quì a spiegare il tutto questo è il risultato Mi scuso per la qualità ma non stavo nella pelle e come tutti sanno l'i-phone e quel che è come foto