sentite questa: nella zona in cui lavoro stanno rifacendo le tubature del gas...per farla breve è stato casualmente scoperto che sui nuovi tubi già posati sono stati fatti dei fori con un trapano. se avessero immesso il gas ci sarebbe stata un'esplosione di 1,5 km e 75 metri di fiamma....ehm io lavoro a 10 metri da quelle tubazioni
Ragazzi, ho il Mac in assistenza altrimenti farei copia/incolla della mail di gommadiretto dove spiegavano la cosa degli aumenti che etano decisamente preoccupanti...
Trovato la mail, non l'avevo nemmeno letta Estratto da mail ricevuta da gommadiretto l'8/02/2011 Attenzione: Enormi aumenti di prezzo sui pneumatici! Enormi aumenti di prezzo sui pneumatici! A causa dell'aumento dei prezzi della materia prima anche quest'anno aumenteranno i prezzi dei pneumatici. Come autista dovrà accettare che a partire da questa primavera sia per le ruote estive che per le ruote invernali avrà aumenti di prezzo anche in una percentuale a due cifre. Per risparmiatori: Si assicuri adesso in fretta i pneumatici adatti con i prezzi dello scorso anno, fino ad esaurimento scorta! Promesso: gommadiretto.it - Pneumatici a prezzi veramente moderati! Naturalmente lavoriamo ancora per lei al massimo, per offrirle i prezzi migliori e una consueta ampia scelta.
E' la stessa che ho ricevuto io. Identica. E' abbastanza allarmante! Mi sa che Le gomme di Pussy rientrano in quella categoria di aumenti....
Sono due le opzioni... o hanno i magazzini pieni e non sanno come vendere le gomme o non sanno più come "rubare" se ne parlava anche in un'altro 3D.
Per verificare la cosa bisognerebbe vedere se dai gommisti di paese i prezzi sono aumentati allo stesso modo....
Buondì a tutti:wink: ... quando andrò a fare il cambio invernali>estive mi informerò su sta cosa degli aumenti... se riesco chiedo ad un amico che conosce bene un ommista qui. Quindi nessuno più prende i 19? No dai
Al prossimo cambio gomme vendo i 19" e mi compro due treni di Rotalla da 16" da mettere sui cerchi invernali così sto tranquillo per un paio d'anni..... Scherzi a parte, 19" a vitaaaaa!! Sperando che sulla F31 siano omologati i 20"....
Fate così.. chiedete ai gommisti vari.. poi ditemi e io parlo col mio gommarolo non si sa mai ..:wink:
secondo me sono tutte balle... ho appena fatto gommare il GS e le gomme non sono cresciute di un centesimo....
quello che ho ritirato ieri è tutto sporco perchè ho preso un'acqua esagerata. il mio è ancora con le ruote smontate, non ho avuto tempo. nel fine settimana rimonto e foto!!!!