vado19 a19 mangiare19! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!! Montate tutti i 19!!
Buongiorno a tutti i malati Volevo dirvi che anch'io faccio parte dei vostri: sono nato il 19 settembre...
Grande! Senti, sei d'accordo allora se, come dice Robert, firmiamo una petizione al comune di Trieste per riasfaltare i sanpietrini delle Rive?
Ma guarda purtroppo il mio scoglio non sono le rive... quello e' niente... ma come ti dicevo sono le zone Portuali (dove e' consentito l'accesso solo agli autorizzati) dove si trova il mio ufficio... e dove lavoro. Voi credete che io non prenderei un 19 se potessi? Sono uno dei primi che si e' buttato ad acquistare una 3er giardinetta Msport bianca... non ce ne sono molte in giro (forse da un po se ne vedono...) ed io ce l'ho da quasi tre anni... quindi sono un cultore dell'estetica "vistosa" e non mi farei problemi ad esagerare con un cerchio oversize se potessi farlo:wink:
dicono tutti così vai, ancora un pò di messaggi subliminali: Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!! Monta anche tu i 19!!
e vaiii ! tra 18 e 19 non ci penserei nemmeno un minuto. al proposito, il ragionamento di boxerfabio qualche post fa non fa una grinza; se grande deve essere, che grande sia ! vai di 19"(ma non run flat...!) io rimango fermo fermo sui miei cerchietti... da 16 e 17 ....PER ORA
Guarda Robert io ADORO i cerchi grandi... come sai non mi piace il canale rovesciato "estremo" che fa sembrare il cerchio di dimensioni più piccolo di quello che in realtà e'... il tuo invece e' diverso e mi piace (abbastanza) Quindi un 20 anche si ci puo' stare... ma più su coupé/cabrio e con un assetto super:wink:
:wbmwOggi sono superincazzato,gommadiretto non mi ha accettato il pagamento delle gomme con carta di credito per loro problemi interni e vogliono un bonifico.Ma quello che io mi chiedo è come faccio a sapere in breve tempo se loro non si sono presi i soldi della carta di credito? Il mess di avviso di pagamento effettuato mi sono arrivati sul cel mentre nell'internet banking non risulta (x ora) il pagamentoMa io dico avvisare prima che con quel tipo di pagamenti avevono problemi NOOOO.Poi il loro numero clienti non funziona.Aspetto la email di risposta in quanto io ne ho mandata una in merito alla questione.Che PALLE
Pussy sull'home banking non vedrai il movimento fino al 15 di marzo quando di solito c'e' l'addebito. Comunque se ti e' arrivato l'sms in teoria (ma forse anche in pratica) la transazione dovrebbe essere avvenuta. Un consiglio (dato a me da un amico che lavora in Banca) iscriversi su CartaSi che gestisce la maggior parte delle carte di credito e quasi in tempo reale si accede ai movimenti della propria carta:wink: o al massimo entro le 24h successive. Quindi se domani vedi il movimento dal conto carta vuol dire che ti hanno addebitato la transazione.
ho appena chiamato il servizio clienti (dallla banca) e mi è stato detto che le 2 transazioni sono solo prenotate e non riscosse,entro il 28 sò se hanno effettivamente preso o no i soldi.In tal caso e per il fatto che in teoria non ricevo nulla posso invalidare la transazione.Che Gommadiretto sia un sito attendibile e che siano gente seria ne sono quasi sicuro ma pagare 2 volte mi rompe assai.La banca mi ha detto inoltre che è possibile che loro (gommadiretto) abbiano dei problemi interni a ricevere i pagamenti con carta di credito e quindi siano obbligati a chiedere la riscossione con bonifico.Come detto in precedenza mai dire mai quindi aspetterò 10 giorni poi se tutto ok e come ha detto @Bimbo dal primo di marzo aumenteranno le gomme anche su gommadiretto del 20% vorrà dire che le prendo direttamente dal mio gommista che mi chiede gli stessi soldi